[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Miko le a509 tenevano da sole piů dell'assetto, ai tempi del mitico assetto luca! ma cosa mi dici mai!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
monne io le ho avute, quando ho comprato i cerchi ho messo su le 509... e mi son trovato male... non tenevano un gran chč...
poi, quando le ho cambiate, e ho messo le 539...apriti cielo!
sembrava di stare sui binari! (ovviamente, sempre ricondotto alla scarsa tenuta data dalla misura infame dei miei pneumatici...) fai te le yoko ke ho su son le stesse di 2 anni fa... i ho girato un'estate a fuoco, compresi i viaggi a Viareggio e pisa visto che prima avevo una ragazza la... poi vabbč, l'inverno scorso ho rimesso le michelin sui cerchi originali... ma x poco... adesso, con le gomme lisssie, ho finito l'opera al raduno di domenica, dove son riuscito a portarle finalmente sulle tele (davanti...)
quindi x me ste gomme son state un successo!
adesso, in attesa di sviluppi omologativi, monterň 4 ricoperte malatesta... visto che con 140€ gommo la macchina...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Giŕ non sai scerteli la macchina, figuriamoci scrivere ............
ma parli???
Messaggio originariamente postato da MIKO monne io le ho avute, quando ho comprato i cerchi ho messo su le 509... e mi son trovato male... non tenevano un gran chč...
poi, quando le ho cambiate, e ho messo le 539...apriti cielo!
sembrava di stare sui binari! (ovviamente, sempre ricondotto alla scarsa tenuta data dalla misura infame dei miei pneumatici...) fai te le yoko ke ho su son le stesse di 2 anni fa... i ho girato un'estate a fuoco, compresi i viaggi a Viareggio e pisa visto che prima avevo una ragazza la... poi vabbč, l'inverno scorso ho rimesso le michelin sui cerchi originali... ma x poco... adesso, con le gomme lisssie, ho finito l'opera al raduno di domenica, dove son riuscito a portarle finalmente sulle tele (davanti...)
quindi x me ste gomme son state un successo!
adesso, in attesa di sviluppi omologativi, monterň 4 ricoperte malatesta... visto che con 140€ gommo la macchina...
Si vede che hai un opel .............. senti se sono dislessico non č
colpa mia!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
come sarebbe a dire "si vede che hai un'opel" ????
non accetto commenti, da un dislessico che ha una macchina francese che ha sempre qualcosa di rotto...
bčlin, da piů problemi il tuo saxň del mio VOR...
Messaggio originariamente postato da MIKO come sarebbe a dire "si vede che hai un'opel" ????
non accetto commenti, da un dislessico che ha una macchina francese che ha sempre qualcosa di rotto...
bčlin, da piů problemi il tuo saxň del mio VOR...
Per forza, si riconoscono da questo i mezzi che vanno a STECCA!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta