annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MIKO
    MONNE tutte scuse!!!!io che son pesante, all'ultimo GP ho fatto quarto su 10!!!!
    Achi, brutto asino iggggniorantoso, si scriva BAD non bed...ma non ti hanno imparato niente a squola???

ciao buon appe a tutti!!!
    MA va beh, batroom, bedtruum, butrumm, a stessa cosa, mi apri!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
      mi riusltava che l'unico che mi avesse battuto fosse greg... cmq da notare che peso un buon 50% in più degli altri concorrenti.....

:P

e capperi l'ultimo go-kart ke mi han dato aveva la convergenza sfatta!
      ma tandy secondo....
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
        Ragazzi domani sera ci siete in Piazza della Vittoria?
        gente ce n'è sempre al venerdì sera

Io non so se ci sarò...
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio Importante

---- MESSAGGIO IMPORTANTE ---- --- LEGGERE CON ATTENZIONE ---

Finalmente ho trovato un lavoro che ha a che fare con il mondo dell'auto...anche se non proprio direttamente, infatti lavoro nelle assicurazioni. Se pensate di pagare troppo di assicurazione perchè non mi contattate GRATUITAMENTE all'indirizzo di posta elettronica tigro27@yahoo.it per un preventivo?
          Ovviamente nella mail dovrete indicare età,sesso,città di residenza, cilindrata esatta( es. per una Punto Gt II serie non 1.4 T ma 1429), importo di incendio e furto, se ha abs, se ha airbags e quali, se Benzina o Diesel, la classe Bonus Malus di appartenenza.

Grazie per l'attenzione!
          Spero di sentire molti di voi...

Ciao Ciao
          Turbo Tigro
          Never Drift Alone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
            gente ce n'è sempre al venerdì sera

Io non so se ci sarò...

allora se nn ci sei vengo io

come stai albertino!! nn ci si sente più accidenti!! che mi racconti??
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• serazena
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao Luc!! come va??

Commenta

• buonasera signori
                  A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                  Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                  proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• pattonzo allora pure tu casalingo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                      pattonzo allora pure tu casalingo!!
                      si sono sfasciato ho sonno volgio farmi una bella dormita senza però svegliarmi alle 2 del pomeriggio come qualcun altro....

belin ma ho letto che Roby vts ha venduto la saxo per un camperino di quelli che piacciono a me....
                      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

Sto operando...