sono un pň in ritardo, ma spero abbiate passato un buon natale anche senza i miei auguri
Comunque auguro a tutti ub buon anno nuovo!!
Luca sono dilaniato da un atroce dubbio...
I ministi di vari forum, siti e riviste, dicono che i cerchi da 13" sulla mini sono controproducenti per la tenuta...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
ma son fuori_????
cmq dipende dalla potenza!
il perche č da spiegare nel fatto che rispetto ai 10" ad esempio alzano il baricentro
certo perň che se giri copn 100cv sei obbligato ad usare i 13"
Messaggio originariamente postato da luca_200sx ma son fuori_????
cmq dipende dalla potenza!
il perche č da spiegare nel fatto che rispetto ai 10" ad esempio alzano il baricentro
certo perň che se giri copn 100cv sei obbligato ad usare i 13"
non so che dirti... leggiti un pň questo tread su coopermania forum... io provo a spiegare che bnattistrada largo e spalla bassa son meglio... ma poi mi dicono che per la mini č importante l'effetto ammortizzante della spalla alta
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta