annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evento n°1)
    sabato ora di cena, percorrevo via Adamoli a 50km/h poichè sono un bravo geometra.
    mi si accula uno SCEMO con l'astra 1800 SW sbudinosa, fa il cazzone, accellera, frena, spinge, supera a destra.
    io con flemma inenarrabile, lascio che passi.
    continua a fare i suoi numeri da circense,rischiando pure di schiacciare un motorello, e continua a guardarm dallo specchietto e a fare lo splendido.
    arrivati in fondo a via Adamoli, dove c'è il curvone che si immette sul ponte, sto scemo si mette a sinistra, a culo di una focus.
    continua a fare lo scemo.
    sempre facendomi gli affari miei, ci ritroviamo incolonnati dietro il focus.
    lo scemo, volendo fare lo splendido, 10m prima del curvone, accelera ancora di più, sorpassa la focus sulla destra, e cerca di chiuderla x far la curva.
    invece, vedendo d'esser lungo, si è attaccato i freni, la macchina se n'è andata dritta, ed è finito nel fiume
    con il geometra dietro che seguiva in diretta comodamente seduto in macchina...
    ho visto prorpio le ruote sterzate, il fumo, l'inchiodata e la macchina che prima sfonda il cancello del cantiere, e poi si ferma su un mucchio di terra.
    risultato:
    fischi e insulti da parte dei presenti, e grassa risata da parte mia.
    scusate, ma se la meritava troppo!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• e per la gloria della Sacra Verga...
      ieri esco ad albissola... uno scemo, chissà perchè sempre con la station wagon, sebbene abbia lo stop, si infila di prepotenza e rischia di darmi dentro.
      io con ragione mi affianco, e da finestrino a finestrino gli do una bella botta di stronzo.
      allora mister meridione comincia a dire "miiiiiiiii fermati che t'ammazzo, ti faccio questo, ti faccio quello, ti torco il cuore, ti taglio il collo" e io gli rispondo§ "ok cretino fermati così t'annodo"
      lo scemo procede davanti a me, vedo che armeggia col cellulare.
      dopo poco ci infiliamo in una piazza, (nel mentre la mia ragazza sbraitava xkè non vuole che faccia di ste cose) e appena scende sto qua arrivano anche due compari su un altra macchina.
      LO SCEMO HA CHIAMATO RINFORZI
      alchè, se prima potevo avere una leggera intenzione di risolvere la cosa in maniera bonaria, di colpo un'ondata di rabbia invade il geocervello, annebbiandolo.
      scendo, apro il geobagagliaio, e fra cori angelici e fuochi d'artifizio, estraggo la
      SACRA VERGA DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITA'
      e già che ci sono anche la sacra chiave a L per mollare i dadi dei cerchi.
      quindi, brandendole entrambe, son andato a farmi le mie ragioni.
      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

chissà come mai, alla fina me ha chiesto scusa per quella manovra "così azzardata"

unico neo, la mia ragazza non mi ha rivolto la parola x mezzora...:rolleyes:

Commenta

• ahahhahahha MIKO meravigliosa!!!! sempre più stima!!!
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• ciao mio carissimo Pattonzolo!!!
          è un'eternità che non ti vedo!!!!
          e che non ti stropiccio i capelli!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            ciao mio carissimo Pattonzolo!!!
            è un'eternità che non ti vedo!!!!
            e che non ti stropiccio i capelli!!!!
            belin è vero....!!!!

è che son sotto torchio per gli esami...!!!

dai che tanto presto capiterà...

ah purtroppo son dovuto tornare momentaneamente in configurazione estiva, coi capelli corti, perché coi lunghi morivo dal caldo...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• [CENTER] RATTA RACING TEAM

Commenta

tranquillo, è solo questione di qualche mese.....la chioma capellosa tornerà.....

Commenta

• meno male!!!

Commenta

evento n°1)
                    sabato ora di cena, percorrevo via Adamoli a 50km/h poichè sono un bravo geometra.
                    mi si accula uno SCEMO con l'astra 1800 SW sbudinosa, fa il cazzone, accellera, frena, spinge, supera a destra.
                    io con flemma inenarrabile, lascio che passi.
                    continua a fare i suoi numeri da circense,rischiando pure di schiacciare un motorello, e continua a guardarm dallo specchietto e a fare lo splendido.
                    arrivati in fondo a via Adamoli, dove c'è il curvone che si immette sul ponte, sto scemo si mette a sinistra, a culo di una focus.
                    continua a fare lo scemo.
                    sempre facendomi gli affari miei, ci ritroviamo incolonnati dietro il focus.
                    lo scemo, volendo fare lo splendido, 10m prima del curvone, accelera ancora di più, sorpassa la focus sulla destra, e cerca di chiuderla x far la curva.
                    invece, vedendo d'esser lungo, si è attaccato i freni, la macchina se n'è andata dritta, ed è finito nel fiume
                    con il geometra dietro che seguiva in diretta comodamente seduto in macchina...
                    ho visto prorpio le ruote sterzate, il fumo, l'inchiodata e la macchina che prima sfonda il cancello del cantiere, e poi si ferma su un mucchio di terra.
                    risultato:
                    fischi e insulti da parte dei presenti, e grassa risata da parte mia.
                    scusate, ma se la meritava troppo!
                    questa frenata un po' lunga è avvenuta in fondo a Via Adamoli dal ponte? perché giusto ieri pomeriggio sono passato di lì ed ho visto 2 belle strisce nere che andavano belle dritte e proseguivano oltre la strada.... gli sta bene

Per il 2° episodio.... ce ne sono tanti in giro purtroppo.... la mia ragazza sarebbe scesa dalla macchina e si sarebbe rpesa il treno se avessi fatto una cosa del genere:rolleyes: si arrabbia anche se suono il clacson
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
                      questa frenata un po' lunga è avvenuta in fondo a Via Adamoli dal ponte? perché giusto ieri pomeriggio sono passato di lì ed ho visto 2 belle strisce nere che andavano belle dritte e proseguivano oltre la strada.... gli sta bene

Per il 2° episodio.... ce ne sono tanti in giro purtroppo.... la mia ragazza sarebbe scesa dalla macchina e si sarebbe rpesa il treno se avessi fatto una cosa del genere:rolleyes: si arrabbia anche se suono il clacson
                      esatto proprio li!
                      anche la mia si è arrabbiata, ma poi gli è passata.
                      finchè rompe le OO su delle scemate va bene, ma in certi frangenti sa benissimo che è meglio non immischiarsi...:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X