non tutte le CIAM belle riescono col bruco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
serazenaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ciao zampaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
tutto ok e te?TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
tutto ok !!!! non vedo l'ora che sia il 15 x Monza!!! intanto domenica vado a scoprire un pň le prestazioni della macchina nuova a varano !!!-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta
-
Ave gentaglia! Non sapevo che sapevate anche le massime, solo che le minime le avete scordate?
MHUHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
PRESIDENTE DELIl Forum : http://lmtc.forumcommunity.net/Il Sito : www.lmtc.it
Commenta
-
giornozenaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ola Genova! Buonanotte a tutti!¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
Commenta