davvero, č un'esperienza unica...
vabbč ieri ero con la fidansata... ho dovuto fare il bravo... cmq qualke sberla ogni tanto me la son presa xkč guardavo qua e lŕ!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
seee... siete tutti troppo simpa...
Achi ma lo sai ke dare una Fiesta a me č come dare un cioccolatino ad un cavallo?
ma che dico a un cavallo, a un elefante...:rolleyes:
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO seee... siete tutti troppo simpa...
Achi ma lo sai ke dare una Fiesta a me č come dare un cioccolatino ad un cavallo?
ma che dico a un cavallo, a un elefante...:rolleyes:
Ho capito, ti mando un bilico di fieste!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Ho capito, ti mando un bilico di fieste!!
ecco cosě potrebbe andare...
parlando di cibo, mi son ricorda ke č ora di prendere la geovespa e trotterellare verso casa!!!
quindi auguro buon appetito e buona giornata a tutti!!
Commenta