annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 216

Ciao: verrò al raduno da spettatore, anke se sono nel Roverclub; sono stato inserito tra fli autonomi, ma rimedierei volentieri... Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• buonasera a tutti sono a lavoro ma tra 40 min circa finisco !!!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• 216

Ciao: volevo mettermi in contatto col TopTuning x iscrivermi o qcosa d simile (sono stato inserito tra gli autonomi e sembra ke al raduno nn siano graditi; peccato ke sia iscritto a ben 3 club, anke da + d 10 anni!), ma Outlook stressa... La mia mail è minicooperteam@libero.it Se servisse e si potesse fare qcosa; tra l'altro l'adesivo è bello e poi credo ke si possa conoscere tanra gente. Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
          Ciao: volevo mettermi in contatto col TopTuning x iscrivermi o qcosa d simile (sono stato inserito tra gli autonomi e sembra ke al raduno nn siano graditi; peccato ke sia iscritto a ben 3 club, anke da + d 10 anni!), ma Outlook stressa... La mia mail è minicooperteam@libero.it Se servisse e si potesse fare qcosa; tra l'altro l'adesivo è bello e poi credo ke si possa conoscere tanra gente. Fa
          wow, un collega minista?? bene bene!!
          che modello hai?
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• ti ho rssp x la cosa delgi autonomi dalla'ltra aprte...

allora a genova i club sono 2

lo zena tuning club (il mio..e che organizza il raduno di maggio..ma non solo..www.ztc.it) info@ztc.it

e il top..www.toptuningclub.com ( non so la mail..ma manda un pm all'utente gtzack se vuoi saperne di piu'..)

ops..l'inidirzzo del top e' sbagliato.
            Ultima modifica di nik978; 26-02-2004, 19:31.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• buonasera Genova?

qualcuno sa come e' messo Sly col libretto???

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
                prendi il cooper S, poi commpri un turbo, e fai il mini cooper S4!!!! turbovolumetrico! e dai una pista a tutti! YEAH!
                Ciao: ho avuto x 10 anni la Mini ke è nell'avatar (mai vista?), ma poi "me l'hanno fatta vendere". Da 1 anno sono iscritto al Roverclub (online), pur mantenendo quelle col Red & White Mini Time ed il "mio" Minicooperteam (minicooperteam@libero.it è tutt'ora la mia mail); questo xké ho una Rover C.pé . In breve: x la pizza nn c sono problemi, ma al raduno d Elaborare nn sono graditi gli autonomi ed io sono stato inserito tra quelli, anke se nn è così. L'anno scorso ero spettatore... Vorrei rimediare, ad es. contattando il TopTuning, ma Outlook stressa...Così m'hanno gentilmente (grz!) suggerito d contattare te; tra l'altro l'adesivo è bello e penso ke si conosca tanta gente... Se puoi rispondimi. Grz 1000. Fa

Commenta

• Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
                  Ciao: ho avuto x 10 anni la Mini ke è nell'avatar (mai vista?), ma poi "me l'hanno fatta vendere". Da 1 anno sono iscritto al Roverclub (online), pur mantenendo quelle col Red & White Mini Time ed il "mio" Minicooperteam (minicooperteam@libero.it è tutt'ora la mia mail); questo xké ho una Rover C.pé . In breve: x la pizza nn c sono problemi, ma al raduno d Elaborare nn sono graditi gli autonomi ed io sono stato inserito tra quelli, anke se nn è così. L'anno scorso ero spettatore... Vorrei rimediare, ad es. contattando il TopTuning, ma Outlook stressa...Così m'hanno gentilmente (grz!) suggerito d contattare te; tra l'altro l'adesivo è bello e penso ke si conosca tanta gente... Se puoi rispondimi. Grz 1000. Fa
                  hmmm io sono "autonomo" 100%... ma nn ho mai avuto problemi ai raduni!
                  cmq nn sono il più adatto a chiedere informazioni riguardo ai club... Zack se nn sbaglio o anche albergem sono più adatti, se ti interessa il Top Tuning CLub. Sennò Nik o altri possono parlarti dello Zena Tuning Club!

Purtroppo son stato costretto a vendere la mia ex macchina, la cinquecento sporting.... ed ora son con la mini! Giusto stasera mi aspetta nel box, devo tirar giù la testa!
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                    buonasera Genova?

qualcuno sa come e' messo Sly col libretto???
                    no..

fabry ma gli autonomini son graditssimi!!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• fabry per il toptuning club manda un pm a gtzack che ti potrà dare molte info !!!! se vuoi sapere qualcosa in più nella mia sign c'è il sito clicca li e puoi guardarlo però considera che è stato appena fatto perciò mancano ancora moltissime cose !!!!! ciaoooooo
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X