annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
    Ieri sera al nostro raduno č successa una cosa che mi ha dato da pensare. ..

Ora non so se conoscete il ragazzo della 106 nera con gli adesivi della Revolution , ieri sera č stato vittima di atti vandalici + furto al nostro raduno!!!

Il povero malcapitato si č ritrovato 2 gomme a terra e fregi di chiavi sulla fiancata + il furto di una videocamera digitale e un caricatore cd . . . ora pensate se lasciava ancora la sua piccola in piazza tutta la notte che cosa le poteva accadere!!!!

Che bastar. . .
    beh purtroppo il raduno del venerdi' e' una vterina..

ed e' normale che passa qualcuno a vedere cosa c'e' da prendere..infatti io no lascio mai nulla un macchina..(e vi ripeto..non lasicato amnco la giacca in macchina.questo sempre..non solo quando il venerdi' venita in piazza..)\

per il resto oltre al furto, il tuo amico non e' che ha fatto un esterno qualcuno??o magari ha qualche conto in sospeso?
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
      50? beh pensavo che fare tutto da 45 perň bello libero potesse giŕ aiutare :P cmq il catalizzatore lo devo lasciare per evitare casini... mannaggia :P
      Ciao: se preferisci rimanere con 1 aspetto esteriore simil-originale ok, anke se d'acciaio si nota. Potresti tenere il kat intero e montarne 1 svuotato, ma con 1 tubo all'interno; in uscita 1 altro bel tubo dritto e con 1 flangia ad hoc potresti farlo fare + grande. C'č nes1 in giro 'sto weekend? Nn ho voglia d fare la talpa in casa come al solito. Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da nik978
        beh purtroppo il raduno del venerdi' e' una vterina..

ed e' normale che passa qualcuno a vedere cosa c'e' da prendere..infatti io no lascio mai nulla un macchina..(e vi ripeto..non lasicato amnco la giacca in macchina.questo sempre..non solo quando il venerdi' venita in piazza..)\

per il resto oltre al furto, il tuo amico non e' che ha fatto un esterno qualcuno??o magari ha qualche conto in sospeso?
        no non cerdo dal tipo č un bravo cristo!!!

lo conosco solo di vista l'ho visto 2 o tre volte in piazza .. ma con la car conciata cosě gli ho dato una mano e poi uno strappo fino a casa!!!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• buondi zena
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
            buondi zena
            azz. .. mi ero dimenticato giorno zena!!!
            non state al buio
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

• ho letto sull'altro forum come e' andata la vicenda..la cosa e' u po piu' grave del previsto....

bisogna regolarsi di conseguenza..io purtroppo venerdi' non vengo piu' x motivi di alvoro...

ma cerchero' di fare il possibile..)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                ho letto sull'altro forum come e' andata la vicenda..la cosa e' u po piu' grave del previsto....

bisogna regolarsi di conseguenza..io purtroppo venerdi' non vengo piu' x motivi di alvoro...

ma cerchero' di fare il possibile..)
                che altro forum???
                non state al buio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cinquino 98
                  che altro forum???
                  sei vai su www.ztc.it c'e' un link ad un forum del club..

all'interno trovi un sezione dedicata ai cosi.
                  sei socio?

Commenta

• nick mi fai un riassunto di cosa č successo?
                    ieri sera?
                    magari via piemme
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
                      Ieri sera al nostro raduno č successa una cosa che mi ha dato da pensare. ..

Ora non so se conoscete il ragazzo della 106 nera con gli adesivi della Revolution , ieri sera č stato vittima di atti vandalici + furto al nostro raduno!!!

Il povero malcapitato si č ritrovato 2 gomme a terra e fregi di chiavi sulla fiancata + il furto di una videocamera digitale e un caricatore cd . . . ora pensate se lasciava ancora la sua piccola in piazza tutta la notte che cosa le poteva accadere!!!!

Che bastar. . .

Guarda io ieri sera sono andato via per l'una, perň mi ero fermato prima, subito dopo il posto di blocco, sono andato a bere al Parador, e quando me ne sono andato ho dato un'occhiata alla piazza, c'erano soltanto quelli dei traslochi con i camion, che li spostavano, "potrebbero" essere stati loro perchč magari gli dava fastidio... la mia č soltanto un'ipotesi, purtroppo non so altro!!
                      __________________________________________________________________________

Vari pezzi per Fiat Coupč e vetture Fiat, clicca qui!!!

Commenta

Sto operando...
                      X