annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    vero...potrei provare a portarne una..vediamo un po...
    una... anche due o tre

dimmi un po.. ma venerdì scorso han sequestrato libretti??

ma su rai 3 mi ha detto pat che han parlato di gare clandestina fermate...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      una... anche due o tre

dimmi un po.. ma venerdì scorso han sequestrato libretti??

ma su rai 3 mi ha detto pat che han parlato di gare clandestina fermate...
      della rai mi giunge nuova...

sui libretti non so he dirti..dall'articolo 9che credo sia preso par pari da dichiarazioni e documenti dei cc..)
      parlan di 5 libretti...

ma io ora lavoro il venerdi'...(e guadagno u apcco di soldi..quindi x un po non mi vedrete)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
        della rai mi giunge nuova...

sui libretti non so he dirti..dall'articolo 9che credo sia preso par pari da dichiarazioni e documenti dei cc..)
        parlan di 5 libretti...

ma io ora lavoro il venerdi'...(e guadagno u apcco di soldi..quindi x un po non mi vedrete)
        si farà un cartone con la tua foto e con la panda... in modo da nn sentire la mancanza

ti dico sta cosa della rai me l ha detta pat nn so io nn l ho vista...

ragazzo io son mezzo morto ti saluto e buona notte!

non lavorare troppo che poi diventi un ingegnere operaio
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• serazena_
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• raga ma su che secolo è l'articolo. . . . quello di domenica?
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• buongiorno!!!!
              si, l'articolo è uscito domenica...in prima pagina sulla sezione genova...
              Achi io venerdì lavoro fino a tardi...mi spiace...se riesco aliberarmi entro un'ora decente...ma ne dubito...
              nikkone ma siamo sicuri che non vai a lavorare in un bar gaio vestito da coniglietta, con le finte orecchie in testa??
              xkè, in tal caso, verrei a trovarti...
              io giro perennemente munito di Sacra Verga... in più occasioni, mi ha salvato da situazioni spiacevoli...
              cosa avete capito, serve x smontare più agevolmente i bulloni quando buchi una gomma!!!
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO

nikkone ma siamo sicuri che non vai a lavorare in un bar gaio vestito da coniglietta, con le finte orecchie in testa??
                xkè, in tal caso, verrei a trovarti...
                no no..tranquillo..cmq vieni a trovarmi martedi' prossimo..ti divertirai lo stesso...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• ciao zeneizi
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Buongiorno a tutti .........

z z z z z z ........

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                      salve gente!!
                      come va??

cogitavo... e pensavo quanto genova sia una città sfigata.. anche nelle piccole cose... non per altro qui in sto 3d non c è manco una tuning girl...

che voi sappiate qui a ge c è qualcuno che venda i mozzi per applicare volanti sportivi alle vecchie mini??
                      Ciao: io ho 1 MOMO originale, ma nn va bene con tutti i volanti (ad es. Motolita). Fa
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sto operando...
                      X