ieri sera ero sul,a terrazza del bulldog..è arrivato un bmw sw,..(chissà ch era. .)a stecca..però c'era un saxo grgio che scendeve forte e x non picchiarsi dentro hanno mollato entrambi
BMW: kissà! Sul Saxo c'era Frutto o il Gallo, ke lavorava da MR...
Ultima modifica di fabryge; 28-05-2004, 08:46.
Motivo: errore d battitura
salve gente!
dopo un breve consulto, weller ed io abbiam stabilito che MIKO debba ribassare la testa del geocorsa di circa un centimetro, levare le candele ed alimentare il tutto con sano gasolio
dopo questa perla di saggezza motoristica, mi accingo a raggiungere la facoltà per fare qualche bel disegnino con quella ciofeca di programma che risponde al nome di Microstation
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
salve gente!
dopo un breve consulto, weller ed io abbiam stabilito che MIKO debba ribassare la testa del geocorsa di circa un centimetro, levare le candele ed alimentare il tutto con sano gasolio
dopo questa perla di saggezza motoristica, mi accingo a raggiungere la facoltà per fare qualche bel disegnino con quella ciofeca di programma che risponde al nome di Microstation
Commenta