annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    cosa hai combinato ieri??

allora x venerdì sera prossimo ti faccio sapere qualcosa..così se ci sei pure tu decidimao quanta roba prendere d amangiare

sennò facciamo come l'anno scorso e ci vediamo il giorno della gara
    come è finita ieri sera....
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da @lex83
      come è finita ieri sera....
      Ciao: grz a tutti x la bella serata e la company xké ho conosciuto gente veramente in gamba! Inoltre ringrz anke x gli auguri d comple: faccio fatica ad associare alcuni nick coi nomi "veri", i visi ed i mezzi (ZTC in maggior misura). Saluto quelli ke erano seduti vicino a me, R820, Giuse e tutti gli altri, scusandomi e ringrz ancora; c si vede sui giovi l'1, vero? Contattatemi! Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
        Ciao: grz a tutti x la bella serata e la company xké ho conosciuto gente veramente in gamba! Inoltre ringrz anke x gli auguri d comple: faccio fatica ad associare alcuni nick coi nomi "veri", i visi ed i mezzi (ZTC in maggior misura). Saluto quelli ke erano seduti vicino a me, R820, Giuse e tutti gli altri, scusandomi e ringrz ancora; c si vede sui giovi l'1, vero? Contattatemi! Fa
        guarda dovrei esser su il 1 maggio!

alex abbiam fatto ibravi ieri,
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da nik978

C si vede lì; all'arrivo, no? Fa
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
            C si vede lì; all'arrivo, no? Fa
            di preciso non so dove mi metto..

cmq ti faccio sapere!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

primo maggio...
              non so... che c è fabry??
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ciao gente!

fabry, potrei comprarti lo scarico del mini... mi serve uno scarico di riserva, di modo da poter eliminare un pò di cose inutili dal mio
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

di preciso non so dove mi metto..

cmq ti faccio sapere!
                  Kappa! Fa

Commenta

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da @lex83

primo maggio...
                    non so... che c è fabry??
                    Slalom dei Giovi... scusa, ma pensavo d'averne parlato ieri sera, infatti t'ho mandato 1 pm col mio cell; ad ogni modo mi trovi online tutti i gg, almeno x ora: se t'avanzasse 1 serata libera fammi 1 fiskio, tanto x fare 2 parole e bere qcosa? Fa

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
                      ciao gente!

fabry, potrei comprarti lo scarico del mini... mi serve uno scarico di riserva, di modo da poter eliminare un pò di cose inutili dal mio
                      Ciao: pensavo d'avere qcosa in tal senso, ma NADA! Ad ogni modo posso vedere d trovartelo da qualke minista dei club xké ho mantenuto i contatti. M'è spiaciuto ke nn c foste tu, Weller e Miko (ke nn hio mai visto) ieri sera: mi sono divertito e ho conosciuto gente in gamba! Fa

Commenta

Sto operando...
                      X