Messaggio originariamente postato da luca_200sx serazena
per la temp olio cionsiglio di non usare il tappo......per ovvi motivi pratici e di rischio........
il meglio è bucare di lato sadare un bullone (saldobrasatura/castorit)ed avvitarci la sonda!
Per la pressione quasi tutti sul canale principale olio nel basamento abbiamo dei tappi cechi........ecco li!
infatti..quasi tutti..io non ce li avro.... vabbe'. domani faccio l'esame e poi vedo.
grazie !!!!
per le campanature CI SONO PURE IO!!!!!!! basta che poi non inizio a predere pezzi di auto in giro...
e poi mi addentro nel fantastico mondo dei contatti e degli schemi elettrici (e dopo della vetroresina..)..riusciro a mettere il cruscotto della uno turbo sulla ia???e a farlo funzionare?/chissa'...:rolleyes: :rolleyes:
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Buongiorno!
Sbaglio o c'è il Geo online
Ieri sera hai accompagnato la donna a casa? Non ti è capitato di vedere al ritorno una volante che fermava me e il mio amico geometra per una curva un po' allegra?
Però, bisogna dire che sono stati molto umani
eccolo!
no ieri sera ero a casa, visto ke son influenzato...
forse sarà il mio clone malefico...
Achi forse ho trovato un modo ancor più facile x omologare i 15''...
cmq vada x la campanatura...
achi lo sai vero ke ti voglio tanto tanto beme!!!
ps ieri sera son stato a fare il cazziatone a Mauri... ora mi fa i preventivi...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da die900i.e.
una volante che fermava me e il mio amico geometra per una curva un po' allegra?
Però, bisogna dire che sono stati molto umani
MUHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
questa la ignoravo......
quando entrerai di traverso in una piazza e inchioderai davanti a 2 volanti dopo che gli sei passato davnati ai 90 all;ora in fuorigiri ne riparlaimo di poliziotti umnai....
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da MIKO ............
Achi forse ho trovato un modo ancor più facile x omologare i 15''...
...........................
Cacci pila e paghi Carenini??? :rolleyes:
Un mio amico ha messo i 15 sulla Corsa Gsi 8V e più o meno tra una cosa e l'altra gli è costato circa 250 euro.
Se monti i 15 ti consiglio di mettere su quelli della Opel oppure dei 6.5 di canale, altrimenti sfreghi la gomma sulla carrozzeria
Messaggio originariamente postato da gtzack Il programma lo trovi sul thread di questo forum e/o sul ns sito www.toptuninclub.com
Per le iscrizioni come la volta scorsa, basta che ci comunichi la tua presenza per il pranzo, poi si fa tutto giù.
La gara di estetica xò questa volta non si fa, ci sarà il car audio.
grazie ma mi sono ricordato ora che il 16 ho già un impegno... verrò al prossimo!!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx serazena
per la temp olio cionsiglio di non usare il tappo......per ovvi motivi pratici e di rischio........
il meglio è bucare di lato sadare un bullone (saldobrasatura/castorit)ed avvitarci la sonda!
Per la pressione quasi tutti sul canale principale olio nel basamento abbiamo dei tappi cechi........ecco li!
meccanico "fai da te"? no alpitur? aiaiaiaiaiaiah!!
Commenta