annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
    Eh eh... Hai i gusti fini allora... Quella è una 147 by Raffaldi che oltre all'estetica mi pare abbia sotto 200 cavallucci... E credo che dettagli così ben finiti NON se ne trovano in giro...
    Quel PSSSSSSSSSS... è dato dalla valvola POP OFF, una valvola di scarico montata sulla turbina, (non mi ricordo se a monte o no... ), che serve per dare un ricambio d'aria, appunto alla turbina... Molti la montano solo per quel PSSSSS... Ma ha anche una sua utilità... Non mi sembra dia cv, però mantiene il turbo sempre con aria più fresca...

1.6 TURBO?? CAXXAROLA la ragazza NON scherza affattto!!! A questo pèunto fagli un trapianto con un 1.4 GT... che è già turbo...( ) ed è bel potente...
    So bene ke è la pop off ma mi kiedevo come facesse ad averla quella makkina visto ke turbo non esiste in commercio cmq è troppo ben finita trapiantare motore gt è rischioso...far rifare il mio turbo lo è meno poi devo vedere se me lo farà una mia conoscenza ke presto andrò a trovare a napoli
    Meglio SOLI che male accompagnati!!!

Grazie Teo & Raffa! Siete dei veri amici!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Selina
      So bene ke è la pop off ma mi kiedevo come facesse ad averla quella makkina visto ke turbo non esiste in commercio cmq è troppo ben finita trapiantare motore gt è rischioso...far rifare il mio turbo lo è meno poi devo vedere se me lo farà una mia conoscenza ke presto andrò a trovare a napoli
      Turbo... NAFTA... Eh, anche sui TURBO DIESEL funziona da Dio...
      Live your life...
      Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Selina
        conviene di più mettere la turbina sul 1,6 che già di suo ha 90cv.
        quindi se la 1,4 gt ha 130cv, dal 1,6 puoi spremere di più
        °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
        Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
        Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
        Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
        La potenza è nulla.....sul rettilineo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxsclero
          conviene di più mettere la turbina sul 1,6 che già di suo ha 90cv.
          quindi se la 1,4 gt ha 130cv, dal 1,6 puoi spremere di più
          ehehehehehehhe......la pensi proprio come me
          200cv n sarebbe male cmq decido in base al costo
          Meglio SOLI che male accompagnati!!!

Grazie Teo & Raffa! Siete dei veri amici!

Commenta

• seeeraaaa..
            oggi sn venuto via dall'ufficio alle 4, nn stavo bene, avevo un mal di collo paura e tutto il cervelletto che mi pulsava, nn capivo un caxxo, ho chiamato i miei che sn venuti a prendere me e la makkina, xke io a guidare nn me la sentivo

in compenso oggi era il giorno ke c'era da lavorare fino alle 10, lunedì la collega cicciona ed esaurita (la fotocopia di pavarotti, senza baffi, e con la voce mooolto acuta e assordante) mi farà le menate per 3 mesi dietro fila xche è stata lì fino a mezzanotte da sola

torno a letto. notte.
            Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
            VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
            ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Giornooo...
              Si, in effetti da 1.6 si potrebbe tirar fuori molto... Ma secondo me è solo un fatto di affidabilità... Da un 1.4 GT molti meccanici han tirato fuori 230cv... !!!! Su un 1.6 sicuramente sarebbe un po più affidabile!!

Ieri sera sono andato al raduno a san rocco, all'Auchan... Alla fine c'erano le macchine di Lodi, più qualche testa di cazzo che ha fatto chiamare i pulotti... Quando sono arrivati c'era poca gente, e io stavo andando via... Gli altri...
              Il fatto è che era un bel rischio essere li, perchè quando eravamo tutti li, è saltato fuori che erano SENZA permessi...

Bah, oggi si inizia a verniciare, Voi che fate?

Ciao Belli!!
              Live your life...
              Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• Buona sera,

Demo venerdi ero nelle tue stesse condizioni, alle 3 ho abbandonato l'ufficio con 39 di febbre. solo che ho dovuto guidare io fino a casa.

X gian

almeno tu inizia a verniciare, se continuo di questo passo, arriva il giorno che cambio macchina e le minigonne le ho ancora appoggiate alla parete del cesso.

x Selina

il 1,6 della punto è molto più elastico del 1,4 gt.
                l'erogazione avviene molto più lineare. mentre nel gt, finchè non entra la turbina non va una mazza.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
                  Giornooo...
                  Si, in effetti da 1.6 si potrebbe tirar fuori molto... Ma secondo me è solo un fatto di affidabilità... Da un 1.4 GT molti meccanici han tirato fuori 230cv... !!!! Su un 1.6 sicuramente sarebbe un po più affidabile!!
                  avranno tirato fuori un bel pacco di cavalli, ma chissà quanto ci hanno speso. se inizi a modificare testata, turbina, collettori, scarico, centralina ecc ecc. i cavalli arrivano.
                  a quel punto, però la macchina la usi solo per andare ai raduni e girarci il fine settimana

Commenta

• vakka boia, ho montato i cerchi, ma adesso 60 cavallucci iniziano a stare troppo stretti e in piu le buche le sento il triplo, figuriamoci montando i 15 e assettare (come avevo intenzione di fare) cosa viene fuori
                    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
                      vakka boia, ho montato i cerchi, ma adesso 60 cavallucci iniziano a stare troppo stretti e in piu le buche le sento il triplo, figuriamoci montando i 15 e assettare (come avevo intenzione di fare) cosa viene fuori

dai che tanto ti piace l'assetto sportivo

io ho finalmente comprato la radio con gli mp3:

che ne dite???

presa al MW

adesso mi mancano le casse dietro che mi mettono tra poco (al tagliando) e poi l'audio e' a posto (fino a che non trovo un sub )

per montarla ci ho messo 5 min... il problema e' che non posso toglierla perche nella confezione non c'erano le chiavi per rimuoverla... spero che la mia macchina sia gia clablata cosi non perdono tempo...
                      Ultima modifica di DarkUser; 19-01-2004, 08:47.

Commenta

Sto operando...
                      X