annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragassi!!

Ho verniciato un po di pezzi... il davanti č abbastanza accettabile (contando che non sono un carrozz...), Il dietro devo toglierli un paio di sbavature e poi lo finisco... Il problema č che la vernice č nuovissima, mentre la car ha 6-7 anni, quindi il colore č un po sbiadito... Si vede la differenza... Oggi vado dal carrozz per farmela lucidare, che dovrebbe andare a posto... SPERO CAXXO!!!!!
    Live your life...
    Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
      Ciao ragassi!!

Ho verniciato un po di pezzi... il davanti č abbastanza accettabile (contando che non sono un carrozz...), Il dietro devo toglierli un paio di sbavature e poi lo finisco... Il problema č che la vernice č nuovissima, mentre la car ha 6-7 anni, quindi il colore č un po sbiadito... Si vede la differenza... Oggi vado dal carrozz per farmela lucidare, che dovrebbe andare a posto... SPERO CAXXO!!!!!

e se vernici tutto??? si puo?

Commenta

• Bč, volendo si... Ma farmelo io nn ci penso nemmeno, e farlo fare meno di 800€ non trovo... (si non č un caxxo, ma adesso causa altre spese *, non posso)

*Ho trovato dei RADIUS da... 17POLLICI, GOMMATI A... UN CAXXXXXXXXXXOOOOOOO di niente... quindi DOMANI vado a prendermeli...

Chissa poi che assetto... Giŕ č da mal di schiena adesso... Chissa dopo!!
        Live your life...
        Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• seeeraaaaa
          oggi fitte alla capa n'altra volta, porka trota
          domani č il giorno che finisco alle 22 come minimo, kissŕ in ke condizioni sarň, sempre se c'arrivo a sera
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• dimenticavo, ank'io volevo cambiare radio, ma nn vi dico ancora cosa xke dipende se mi gira o no di fare la follia...
            questa l'ho presa l'anno scorso in offerta a 150 euri, dite ke a rivenderla sono uno strozzino se ne kiedo 100??

http://www.epinions.com/Aiwa_CDC_X22...ay_~full_specs
            Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
            VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
            ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Eccomi qua, un po piů in forma dei giorni precendenti.

X Dark, č quella digitale? so che c'č un modello blaupunkt che riceve le stazioni in digitale (quelle predisposte).
              per toglierla infilaci dentro due pezzi di fil di ferro.
              Se l'iby č come la polo nuova, dietro non č cablata.
              VOlevo chiederti a che velocitŕ masterizzi i cd mp3, perche l'altro ieri mi sono accorto che il lettore, quando č arrivato a metŕ cd, ha iniziato a saltare, fino a saltare da una canzone all'altra.
              penso sia dato dal fatto che ho masterizzato a 32x (abituato cosi perchč li usavo solo su pc)

X Demo
              auto sportiva = addio comfort
              dovresti sentire le legnate che tira la mia sulle strade....... va be le conosci anche tu.
              Per la radio, basta che nn dici quanto l'hai pagata.

X Gian
              una volta verniciate le fatidiche minigonne, vorrei far lucidare anch'io la macchina, poi dimmi quanto si spende.
              che se č troppo, via di polish e trapano con il tampone di cotone.
              °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
              Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
              Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
              Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
              La potenza č nulla.....sul rettilineo

Commenta

• RADUNI DEL VENERDI SERA

A tutti i ragŕ d Lodi...
                Prima d tutto grazie x la partecipazione venerdě sera
                all'Auchan d PC...spero ke siate il doppio o il triplo questo venerdě al Cinestar d PC...
                X tenervi aggiornati seguite il forum
                www.demonieaffini.has.it
                Nella sezione Raduni troverete tutto!!!

GRAZIE MILLE ANCORA UNA VOLTA!!!!!
                Teo N*21 Fast And Tuning Club Piacenza

Questo e il volantino se volente spargerlo x cortesia c fate e v fate un favore!!!

VOLANTINO

BYEZ!
                Cleaned Style Fan
                WWW.CLEANED.IT
                Lower ... Wider ... Smoother

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxsclero
                  Eccomi qua, un po piů in forma dei giorni precendenti.

X Dark, č quella digitale? so che c'č un modello blaupunkt che riceve le stazioni in digitale (quelle predisposte).
                  per toglierla infilaci dentro due pezzi di fil di ferro.
                  Se l'iby č come la polo nuova, dietro non č cablata.
                  VOlevo chiederti a che velocitŕ masterizzi i cd mp3, perche l'altro ieri mi sono accorto che il lettore, quando č arrivato a metŕ cd, ha iniziato a saltare, fino a saltare da una canzone all'altra.
                  penso sia dato dal fatto che ho masterizzato a 32x (abituato cosi perchč li usavo solo su pc)

si e' quella digitale ma ha bisogno di un'antenna a parte che io non ho... devo comprarla!!! i cd li faccio a 12x i riscrivibili e a 48 quelli normali... e non ho avuto problemi... sul manuale della radio c'e scritto che potrebbe far fatica a leggere quelli multissesione... cioe' fai una sessione singola quando crei il cd e vedrai che nonn hai problemi ho paura davvero che la mia auto non sia calbata... ho scritto una mail alla blaupunkt e ho chiesto dove reperire le staffa visto che dovevano esserci... tra poco il tagliando... spero che la trattino bene (e che mi chiamino anche perche sono a 14650 km )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
                    dimenticavo, ank'io volevo cambiare radio, ma nn vi dico ancora cosa xke dipende se mi gira o no di fare la follia...
                    questa l'ho presa l'anno scorso in offerta a 150 euri, dite ke a rivenderla sono uno strozzino se ne kiedo 100??

http://www.epinions.com/Aiwa_CDC_X22...ay_~full_specs

legge solo i cd???

la mia vecchia panasonic l'ho regalata al mio vicino...

pagata 180 euro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
                      Bč, volendo si... Ma farmelo io nn ci penso nemmeno, e farlo fare meno di 800€ non trovo... (si non č un caxxo, ma adesso causa altre spese *, non posso)

*Ho trovato dei RADIUS da... 17POLLICI, GOMMATI A... UN CAXXXXXXXXXXOOOOOOO di niente... quindi DOMANI vado a prendermeli...

Chissa poi che assetto... Giŕ č da mal di schiena adesso... Chissa dopo!!

si ma vuoi mettere coi 17'' ????

grande grande

Commenta

Sto operando...
                      X