Ciao Iron, quella che hai visto era grigia con i vetri neri e degli adesivi sulle fiancate?
se non sbaglio abita a lodivecchio, ma sinceramente non so che misure di cerchi monta
Ciao Belli!!!!Allora ci si vede domani(sperando che faccio più caldo!!)
Max, ora che compri tutto il materiale fai prima a spendere 140 euro dei lampa e poi ho visto che la giemme (www.giemmesportdesign.it) ha un offerta dei neon a 120 euro......il problema è che sono in provincia di brescia!!!
Quelli di Acio sono belli e si vedono bene, facci un pensiero!!!!!Ciaooooooo
Acio di la verità che i tuoi arrivano dall'insegna della Bennet!!!
Benzina??No Grazie non bevo!!!! STOP alle gare Clandestine! Tutto quello che sulla macchina non c'è, non può rompersi!! TuninG iS nOt a CrimE!!! Fast and Tuning
Messaggio originariamente postato da TheKing Ciao Belli!!!!Allora ci si vede domani(sperando che faccio più caldo!!)
Max, ora che compri tutto il materiale fai prima a spendere 140 euro dei lampa e poi ho visto che la giemme (www.giemmesportdesign.it) ha un offerta dei neon a 120 euro......il problema è che sono in provincia di brescia!!!
fate una lista o da me o qui....e tenetemi un posticino accanto a voi!!
i miei forumisti non si ribellino..che faccio la foto singola al volto!!!
e nun me scassate i coi.....!!hehhehe
Messaggio originariamente postato da Dare devil per domani raga chi c'è?
fate una lista o da me o qui....e tenetemi un posticino accanto a voi!!
i miei forumisti non si ribellino..che faccio la foto singola al volto!!!
e nun me scassate i coi.....!!hehhehe
Ok inizio la lista qui, poi la inizio anche sul tuo forum....
Messaggio originariamente postato da TheKing Ciao Belli!!!!Allora ci si vede domani(sperando che faccio più caldo!!)
ci penserò, ma prima di tutto tra 4000km tagliando e freni, poi verranno i neon.
Commenta