annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lodi Tuning Club
Comprimi
X
-
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
-
Messaggio originariamente postato da Boot
Ehi Demo, ma non ti sembra un po' troppo lenta la tua Punto?
e cornuto ci sarai tePunto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....
Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
in piů fonderei un partito per la salvaguardia degli ammortizzatori, che percorrono le strade devastate del lodigiano°°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
La potenza č nulla.....sul rettilineo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DarkUser
buongiorno ragazzi finalmente e' finito il mio periodo lavorativo brutto. sono andato a lavorare anche di sabato... con la neve!!!!
finalmente posso tornare a postare
buon inizio settimana belli°°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
Commenta
-
°°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Sono rientrata ieri sera da Napoli...Silvio (TurboCrime) mi ha fatta girare posti bellissimi...poi ero in ottima compagnia
Sabato sera in makkina mi fa...il motore della tua makkina mi piacerebbe averlo tra le mani...un bel 1.6 turbo...
mi sa ke accetto la proposta xkč č davvero interessante l'offerta ke ha fatto...
N so se oggi scriverň ancora ... ad ogni modo vi mando un bacione ke domani mattina ho l'aereo x LondraMeglio SOLI che male accompagnati!!!
Grazie Teo & Raffa! Siete dei veri amici!
Commenta
Commenta