Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velox e posti di blocco a Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velox e posti di blocco a Genova

    Penso che sia utile a tutti sapere dove è + probabile trovare i controlli a Genova.

    V = velox
    P = posto

    1° - In fondo a corso Italia dopo il Makò direzione Foce (V.P)
    2° - Dopo la galleria di p.zza Dante direzione De Ferrari (V.P)
    3° - Dopo le due gallerie a Largo Zecca direzione Principe (V.P)


    Dai ragazzi aggiungiamo x il bene di tutti!!!
    Ultima modifica di ElaborarE; 12-05-2003, 07:51.
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

  • #2
    - Via Donghi autovelox mobile (Polizia Municipale) direzione mare-monti. Notti venerdì e sabato.
    - Via Pra altezza Biomedical (sotto il ponte) nei due sensi di marcia. Pra.
    - Rettilineo di Multedo altezza distributore Q8 nei due sensi di marcia fra Sestri Ponente e Pegli.
    - Via Merano subito dopo la Coop a Sestri ponente.
    _ Piazza della Nunziata. Postazione telelaser che rileva la velocità delle automobili all'interno della galleria che porta alla piazza stessa. Di notte.
    - Corso Italia direzione levante altezza caserma CC S.Giuliano, in direzione ponente alla fine del corso altezza concessionario BMW postazioni mobili con telelaser.
    - Lungo argine Polcevera dir. Bolzaneto nella seconda metà.
    - Via Romairone, direzione Pontedecimo, altezza Ipercoop, sotto il cavalcavia.
    - C.so Europa località Quinto rettilineo entrambe le direzioni. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
    - Via Adamoli. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
    - P.zza Leonardo da Vinci dir. centro TELELASER. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
    - Sopraelevata dir. Foce attaccato al guard rail subito dopo lo svincolo Via delle Casacce, si viene fermati al semaforo della Foce; direzione sampierdarena attaccato guard rail subito prima rampa in salita Caricamento o Telelaser in fondo al bivio Autostrada-Via di Francia. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
    - Bolzaneto A7 Nord al chilometro 127.
    - Cogoleto (GE) lungo il rettilineo della Via Aurelia che porta a Cogoleto per chi proviene da Levante. Lungo questo rettilineo le rilevazioni avvengono per entrambi i sensi di marcia.
    - Autostrada A12 Genova - Livorno - Direzione Livorno - Immediatamente prima dell'uscita di Recco, tra l'uscita della galleria e lo svincolo._
    - Autostrada A12 Genova - Livorno - Entrambe le direzioni - Area di servizio di Sant'Ilario tra i caselli di Nervi e Recco.
    - Sestri Ponente - Cornigliano: Via Angelo Siffredi ossia la strada composta da 2 curve che collega Cornigliano a Sestri Ponente, postazione autovelox che rileva le volocità delle vetture provenienti da Cornigliano. Attivo la notte, anche nei giorni feriali.
    - Genova-Staglieno nello spiazzo appena prima di imboccare il sottopasso sulla destra per chi è diretto verso il centro città.
    - Via Tolemaide(alla fine di corso Gastaldi) dal distributore della ERG telelaser attivo specialmente di notte tra sabato e domenica.
    - Alla fine della galleria di Piazza Dante il direzione via Macaggi, telelaser.
    - Sopraelevata di Genova. Brava bianca (metodo della subaru impreza) con l'autovelox sul cruscotto.
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Altri dai, serve a tutti.
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

      Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        Questi mi sembra di non averli visti:

        Via Romairone (Bolzaneto di fronte all'ipercoop) V.P.
        Dopo la galleria per uscira da Manesseno/pedemonte V.P.
        ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
        ¤
        V.T.R. club – member n°9
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da simoRC
          Questi mi sembra di non averli visti:

          Via Romairone (Bolzaneto di fronte all'ipercoop) V.P.
          Dopo la galleria per uscira da Manesseno/pedemonte V.P.
          Un mio amico ha il bar a su da te, si chiama Matteo, ha una punto go!!!
          [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
          Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
          Guardate qui la mia Black Venus

          Top Tuning Club Genova
          Rally Sport Club membro N° 117
          CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

          Commenta


          • #7
            Messaggio originariamente postato da simoRC
            la punto è nera? prima aveva una panda 4X4???
            SI si. è lui.
            [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • #8
              -Isolabuona(ronco Scrivia) velox -Arquata Scrivia laser ocio!! -PonteX dalla discesa della stazione sulla destra velox -Novi Ligure Vicino concessionaria Fiat velox -Autostrada A7 POSTAZIONE FISSA l hanno messa da poco ATTENZIONE USCITA GALLERIA GIOVI STATE ATTENTI -Ovada Viale strada principale Laser è tremendo all 'occhio -Borgo Fornari (dove abito io Porcu Belin!!) Ingresso Villa Bolla sulla destra posto di blocco e a volte velox spero vi servano queste info; Ale un mio amico ha preso 137 euro di multa per essere passato in centro abitato a 74 km/h
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #9
                Esisteva un sito molto interessante www.autovelox.it

                ma ................. molto democraticamente il regime lo ha chiuso !


                Comunque:

                - Autovelox nella curva dopo il retilineo di V. Multedo di Pegli direzione Sestri con pattuglia polizia municipale all'entrata dell'AMIU
                (specialmente al mattino nei giorni feriali).

                Commenta


                • #10
                  Venerdi sera c'era un posto di blocco a Bogliasco dopo la galleria...
                  Telelaser sulla ss45 nella galleria di Torriglia d'estate perche' d'inverno fa troppo freddo e soprattutto solo di giorno...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X