corso europa al'altezza del casello di nervi c'è spesso il posto di blocco in entrambe le direzioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Velox e posti di blocco a Genova
Comprimi
X
-
Autostrada A7 Ge-Mi, direzione Genova, superata la prima galleria dopo lo svincolo di Busalla, ieri era nascosta una pattuglia con telelaser (e forse mi hanno anche beccato, bastardi)L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
A me è arrivata l'11 febbraio di quest'anno una notifica del comando dei vigili urbani di Genova per una comparizione in prefettura dovuta ad un ipotetico eccesso di velocità in via Rivarolo a Genova...
Nel verbale sarei accusato di aver superato i 100 Km/h dove vi è il limite dei 50 e di aver rischiato di investire gli agenti che mi avrebbero intimato l'alt!!!!
Dico 'sarei' perchè io a quell'ora di quel giorno (dell'avvenuta infrazione) ero a casa a guardare la tv con i miei e la mia macchina in strada davanti a casa mia! I dati sul verbale inerenti la mia machina sono giusti per quanto rigurda targa e modello, ma il colore riportato sul verbale è argento mentre la mia golf è nera!
A parte il colpo che ha preso mio papa' quando è arrivata questa multa e i santi che ho tirato io, non mi pare giusto che tutt'oggi accadano queste ingiustizie dalle quali noi automobilisti siamo costretti a manlevarci pagando fior di avvocati per colpa di uno stupido errore! Magari il disgraziato con la Golf che ha commesso l'infrazione se la sta spassando mentre io sono in pena ad aspettare l'esito del ricorso!
Purtroppo siamo in Italia, terra dei cachi e delle ingiustizie.
Saluti!Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.
Commenta
-
Ciao a tutti raga....ho postato un po' di tempo fa ricordate? Posso iscrivermi allora al raduno? Posso partecipare? Io possiedo una MG ZR......MG ZR Club Italia
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
Commenta
-
Che maffo che sono.... ho sbagliato finestra..... ora posto nella seziuone giusta..MG ZR Club Italia
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
Commenta
-
c.Europa sia a salire che a scendere nel piccolo rettilineo dallo stadio Carlini ( spec venerdi sera)
c.Europa puntano da sopra il cavalcavia di quarto la gente che passa sotto... (pomeriggi con bel tempo)
c.europa al cavalca via dell'autostrada di nervi,x chi và verso nervi,si nascondono i caramba sulla destra sotto un tunnel e sono dei gran rompi c.......
Commenta
-
ciao ragazzi! questo mi sembra di averlo visto scritto, cmq
- sopraelevata: nn so in quale direzione, cmq c'è una cabina in corso aurelio saffi; li dentro ci sono di solito due tipi che puntano il telelaser verso le macchine che passano in sopraelevata!!!!! OKKIO!!!!!!!! nn si vedono venendo dalla foce verso sampi perchè la cabina è chiusa da quella parte e nn si può vedere se c'è qlkn dentro o no!!!! state attenti perchè sono dei gran BASTARDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sheva_WRC
ciao ragazzi! questo mi sembra di averlo visto scritto, cmq
- sopraelevata: nn so in quale direzione, cmq c'è una cabina in corso aurelio saffi; li dentro ci sono di solito due tipi che puntano il telelaser verso le macchine che passano in sopraelevata!!!!! OKKIO!!!!!!!! nn si vedono venendo dalla foce verso sampi perchè la cabina è chiusa da quella parte e nn si può vedere se c'è qlkn dentro o no!!!! state attenti perchè sono dei gran BASTARDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cabina è quella in cima a c.so saffi , prendono entrambe le direzioni di marcia ed è quasi impossibile notarli , alcune volte si mettono anche nei parcheggi vicino al matitone e puntano sulla sopraelevata
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Theos
Ieri sera li ho visti a sestri nella strada della stazione in fondo prima della curva a sinistra venendo in centro...erano nascosti dietro una macchina con il telelaser
li ci si mettono spesso ultimamente.....
Commenta
Commenta