annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uccidiamolo.... quanto manca alla fine?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
      ... curoiso, eh ??? ...

... SORPASSO CON LINEA CONTINUA ... ...

... la SFAIGA ci ha visto beniZZimo ...

... la manovra l'ho iniziata in linea tratteggiata ma alla fine ero in piena linea continua ... ...
      caxxo che sfiga, altra vittima di sti punti...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        caxxo lascia stare, m'è capitato qualche volta di conoscere una tipa la sera, reincontrarla il giorno dopo e non riconoscerla... lei mi salutava e io dovevo ripresentarmi...
        adesso però metto le mani avanti (non nel senso che gli tocco le tette ), quando conosco una tipa glielo dico subito che le prime volte potrei non riconoscerla...
        questo fa colpo e le incita farsi vedere per farsi ricordare...
        che volpe...
        azz.............però mi suona male.........

ciao bella.mi presento ecc........................

.ah dimenticavo...può essere che già domani non mi ricordo + di te

NON è BELLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          uccidiamolo.... quanto manca alla fine?
          MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO POCO.....
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ...e chiudeva sul secondo gradino del podio...

Risposte Totali: 9,992

crackman 1423
            Aggi 1210
            luke73 1156
            Riwa 854
            smg2 747
            staffa 703
            Cate 78 699
            fanto145 625
            zorro78 411
            OPEL 308
            darko 301
            Cougar 259
            Cocco 236
            karin 224
            STEITR 181
            Elefantino Blu 151
            avido 143
            exploitedpunk 105
            inciucios 66
            Leoncino77 64
            xxxCAOSxxx 31
            ANDREA5TURBO 24
            Go Baby Go 16
            206GTi Power 14
            contefigo 9
            etmorl 7
            Akerold 6
            luca clio 4
            WخM 4
            Sim0 3
            106 con i 16 3
            Magnete 2
            ro29 1
            Shannara 1
            Dominic79 1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              colpa della car.....se avevi un benzina.la manovra la facevi tutta in linea tratteggiata
              skerzo dai....caxx.......tu e riwa per lo stesso motivo
              ... spiritoso ... ...

... CMQ quando si sono messi a controllare le gomme mi sono detto ... "E' FATTA" ... ...

... poi però ho visto che FURBAMENTE ho parcheggiato in retromarcia praticamente sotto ad un salice e quindi lo scarico non si vedeva ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... Nella TRISTEZZA però sono felice ...

... praticamente ho fatto la stessa cosa di RIWA solo che a lui hanno tolto 5 punti a me solo 2 ... ...
                Mi dispiace Luke... ma dove è accaduto??? E come mai 2 punti??? MOTIVO!!!
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Dai Luke... nella sfig4 sei già stato fortunato....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    azz.............però mi suona male.........

ciao bella.mi presento ecc........................

.ah dimenticavo...può essere che già domani non mi ricordo + di te

NON è BELLO
                    bhè derto non è che gliela metto come hai detto tu!!!!!
                    sennò mi partono 2 schiaffoni!
                    ma metto sul ridere, faccio il brillante ed il problema è risolto!
                    se le faccio incaxxare la prima volta che le vedo sarei apposto...

ci vuole tatto...

Commenta

• no sense...

Commenta

Sto operando...