annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Nemmeno col sesso femminile vai molto d'accordo... :rolleyes:
    caxxo lascia stare, m'è capitato qualche volta di conoscere una tipa la sera, reincontrarla il giorno dopo e non riconoscerla... lei mi salutava e io dovevo ripresentarmi...
    adesso però metto le mani avanti (non nel senso che gli tocco le tette ), quando conosco una tipa glielo dico subito che le prime volte potrei non riconoscerla...
    questo fa colpo e le incita farsi vedere per farsi ricordare...
    che volpe...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Mai visto....
      Ma quand'è che viene all'NTV?
      non so... ormai è "sposato" pure lui
      magari riesco a convincerlo a venire giù, ma dipende tanto dalla sua dolce metà... abbiamo provato ad andare all'acquatica con lei, magari riesco a portarlo...
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
        Luke x d10 PARLA!!!
        ... curoiso, eh ??? ...

... SORPASSO CON LINEA CONTINUA ... ...

... la SFAIGA ci ha visto beniZZimo ...

... la manovra l'ho iniziata in linea tratteggiata ma alla fine ero in piena linea continua ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          neanche tu fino a poco tempo fa
          Che significa... non è che se uno non ha la ragazza non va d'accordo con l'altro sesso...sono semrpe stato eterosessuale, al contrario del novello...

Commenta

• ... ULTIMA PAGINA !!! ...

Commenta

• Caxxo Luke... mi spiace un sacco....

Messaggio originariamente postato da smg2
              caxxo lascia stare, m'è capitato qualche volta di conoscere una tipa la sera, reincontrarla il giorno dopo e non riconoscerla... lei mi salutava e io dovevo ripresentarmi...
              adesso però metto le mani avanti (non nel senso che gli tocco le tette ), quando conosco una tipa glielo dico subito che le prime volte potrei non riconoscerla...
              questo fa colpo e le incita farsi vedere per farsi ricordare...
              che volpe...
              STAI MALEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Commenta

STAI MALEEEEEEEE!!!!!!!!!!
                sono un genio...

dai ragazzi rettilineo d'arrivo!

Commenta

• eccomi tornato.......ammazziamo insieme sto 3D

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... curoiso, eh ??? ...

... SORPASSO CON LINEA CONTINUA ... ...

... la SFAIGA ci ha visto beniZZimo ...

... la manovra l'ho iniziata in linea tratteggiata ma alla fine ero in piena linea continua ... ...
                    colpa della car.....se avevi un benzina.la manovra la facevi tutta in linea tratteggiata

skerzo dai....caxx.......tu e riwa per lo stesso motivo

Commenta

Caxxo Luke... mi spiace un sacco....
                      ... Nella TRISTEZZA però sono felice ...

... praticamente ho fatto la stessa cosa di RIWA solo che a lui hanno tolto 5 punti a me solo 2 ... ...

Commenta

Sto operando...