Cracchino.....xche non fate richiesta di avere una pattuglia fissa all' uscita del parcheggio.... cosi gli str@nzi rimangono calmi e voi siete piu tranquilli....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da karin Ciao Fanto ! Nn vedo l'ora d vedere come e' saltato fuori !
è saltato fuori benone direi....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da crackman ciao COCCO.ieri mancavi tu...hai letto quanti eravamo??? e tra poco sarannno pronte le foto
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
quante ne hai fatte???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Cocco Cracchino.....xche non fate richiesta di avere una pattuglia fissa all' uscita del parcheggio.... cosi gli str@nzi rimangono calmi e voi siete piu tranquilli....
perchè la gente avrebbe troppa paura, c'è stato un secondo in cui e passata (di sfuggita sulla provinciale, non ha nemmeno rallentato) una macchina della municipale.............gli stereo si sono spenti in un millisec.
Messaggio originariamente postato da crackman perchè la gente avrebbe troppa paura, c'è stato un secondo in cui e passata (di sfuggita sulla provinciale, non ha nemmeno rallentato) una macchina della municipale.............gli stereo si sono spenti in un millisec.
basta far capire che sono li solo x le teste calde e vedrai che non ci sono problemi...
io qui da me faro cosi
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta