staffa hai un pm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Se stai pensando di mandarmi in V.le Zara di notte te lo puoi scordare!!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da staffa
tanta purtroppo..
io viaggio a 256 e lui di fibra ottica...
però un film in un'oretta e mazza non è male comunque...
stanno facendo dei lavori di posa , spero che siano per la fibra!!!!!NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da smg2
non ancora a fibra ottica, la stiamo ancora aspettando...
però un film in un'oretta e mazza non è male comunque...
stanno facendo dei lavori di posa , spero che siano per la fibra!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da smg2
no no, lui ha ancora il 56k, e ha speso mezzo stipendio di suo padre ieri per fare il record...
alla prima bolletta non vedremo staffa per un pò....N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Ohi Maria
E' una canzone d'amore che sale dal cuore con ardore candore in stile cantautore e caro ascoltatore la canto con calore struggente, un mix fra Masini e Cocciante cosciente che serenate ne han già scritte tante, in tanti con sentimenti e intenti differenti con pianti, lamenti, accordi struggenti, ricordi ne hanno scritta una per Francesca che non si trovava, per Giulia che era brava, per Silvia che ignorava che Luca si bucava, per Anna che sapeva fare l'amore, per Gianna Gianna Gianna che aveva un coccodrillo ed un dottore, a Marinella volata su una stella lassù, e che due palle ci aveva fatto Lisa dagli occhi blu. Così dopo signora Lia e passerotto non andare via, ecco la mia dedicata alla Maria. Ricordo quando l'ho incontrata al parco 7 anni orsono vestita in verde con quel suo profumo buono stava con un mio amico che mi ha chiesto: me la tieni ! Devo andare all'aereoporto e lei non va d'accordo tanto con i cani. Non ci son problemi, fidati di me che intanto che tu vai facciam due chiacchere e anche se a quei tempi ero poco più di un bebè sono corso a casa mia con la Maria a farmi un the RIT.
Con la Maria ho fatto il the e l'ho baciata , prima l'ho conquistata con un tubo Perugina dalla mattina a sera siamo stati insieme e stavo troppo bene, sebbene m'era venuta una fame immane da pescecane, mi sono fatto 8 panini col salame ed un tegame di pasta al pesto, del resto dopo mangiato Maria si bacia con più gusto. Mi sono addormentato poi verso sera, mi sono svegliato e lei era finita finita chissà dove, volevo tornare al parco ma piove-va e già il mio cuore si struggeva dopo da allora l'ho sempre cercata continuamente ma purtroppo ha dei guai con la legge è latitante e certe sere che mi sento solo e stanco come Caruso schiarisco la voce e intono un canto. RIT.
Maria che fa Giovanna di secondo nome, l'ho incontrata l'altra estate presso la stazione, e con lei mi sono fatto la stagione, e più che un cuore di panna era un cuore di cann... ma già sapevo che sarebbe finita presto non la fanno passare in dogana e per Maria restare è un rischio, è ricercata dai pulotti e dai caramba ha pure dei casini con la guardia di finanza. Ma comunque sia ho visto che qualche agente di polizia si fa le sue serate in compagnia di Maria è una condanna della mia vita è il dramma, perché non potrà essere io Maria Giovanna e una capanna. mi è rimasta solo una can-zon del mio core asson le vacanze le farò in Giamaica dalla mia Maria bella aspetto e intanto voto Pannella e canto. RIT.
Commenta
Commenta