annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    ELENA e' ok
    bene.............sarà fatto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
      oohhhh, figlio di una meretrice turca...sta schiscio!!!
      ... lo so lo so, la verità fa male....

eheheheheheheeh....
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ... lo so lo so, la verità fa male....

eheheheheheheeh....

al contrario dei piselli neri che prendi in dosi industriali....
        NÖC TÜNIN VARÉS
        Membro del Direttivo:
        N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• ... tutti a fare finta di lavorare ??? ...

Commenta

• ma quante cazzate state sparando?!

all'ufficio reclami niente piselli nè belle bionde...
            ho parlato direttamente col mecca che mi ha sistemato la macchina, l'ha presa al volo, l'ha caricata sul ponte...

MEA CULPA!!
            porco zio lo scudo inferiore è nuovo... l'ho sgarlato io... ho fatto mente locale... quando ero andato dal guidali... stavo facendo manovra dove iniziava una strada sterrata e cìera un sasso che ho preso dentro... ma a velocità zero.. vabbè cmq ha strappato poi via na vite, ora è a posto

poi già che c'ero gli ho chiesto bene del neon... lo ha cambiato perchè lo ha spaccato lui (ovvio)
            il neon che ha messo va senza centralina... ha tutto al suo interno, un po' come quelli da 30cm che ho all'interno... ecco perchè costa 130€... se me lo avesse detto...

vabbè dai...

Commenta

• ah cmq la mia car ha fatto per la prima volta debutto in officina del conce con cofano in aBBuso... ovvero filtrozzo e duomi... quel ciula del mecca mi sa che manco se ne è accorto
              MUAHAHAHAH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                vabbè dai...
                ... mah ... io mi sarei fatto mettere quello ke avevo su ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... tutti a fare finta di lavorare ??? ...
                  no, io sto facendo finta di studiare, mentre cate è impegnato non ti dico in che affari perchè potrebbero chiudere il 3d per insulto al pudore pubblico....
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... tutti a fare finta di lavorare ??? ...
                    te x primo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      no, io sto facendo finta di studiare, mentre cate è impegnato non ti dico in che affari perchè potrebbero chiudere il 3d per insulto al pudore pubblico....

si, son qui con tua sorella e tua mamma.....gran porche entrambe........
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...