stamattina mi è arrivata l'ultima mail di Ebay, mi hanno sospeso l'account e se entro 15 giorni non pago mi pignorano la casa
gli devo la bellezza di 9,50€...
sono incazzati
questa email è l’ultimo avviso di pagamento che riceverai da parte di eBay. Il tuo account e la possibilità di comprare e vendere su eBay sono stati sospesi.
Salvo errori o omissioni, risulti essere debitore nei confronti di eBay dell'importo di €9,50, nonostante il nostro precedente invito a saldare il debito.
eBay si riserva il diritto di trasferire tra 15 giorni tutta la documentazione relativa al tuo account ad una agenzia di recupero crediti.
Messaggio originariamente postato da smg2 ...io invece le ho tutte in garage...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...si si come no...
Cmq erano tutti babbioni quelli dentro, ma mi chiedo nn hanno qlk figlio da mandare a sti raduni, ke tristezza, nemmeno un bel giovane... :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
incredibile.....ho 3 PC in ditta che non sono sotto gruppo di continuità.........è andata via la corrente in tutto i comune e quei 3 hanno fulminato l'alimentatore........caxxo che sfiga
Messaggio originariamente postato da Riwa stamattina mi è arrivata l'ultima mail di Ebay, mi hanno sospeso l'account e se entro 15 giorni non pago mi pignorano la casa
gli devo la bellezza di 9,50€...
sono incazzati
[/i]
...'azzacci amari...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da crackman incredibile.....ho 3 PC in ditta che non sono sotto gruppo di continuità.........è andata via la corrente in tutto i comune e quei 3 hanno fulminato l'alimentatore........caxxo che sfiga
Messaggio originariamente postato da Aggi Luke serve cmq qualcuno che stia all'ingresso e mandi la gente nei posti giusti del parcheggio, che alzi il nastro e tutte el cose... non possiamo lasciare tutto da fare al piccolo....
e noi siamo in dodici....
giustissimo..........potremo fare ogni 30 minuti il cambio.........
uno all'ingresso e uno a indicare i parcheggi..........
Messaggio originariamente postato da Cougar ...si si come no...
Cmq erano tutti babbioni quelli dentro, ma mi chiedo nn hanno qlk figlio da mandare a sti raduni, ke tristezza, nemmeno un bel giovane... :rolleyes:
...i bei giovani vanno all'NTV....
..aggi è l'eccezione che conferma la regola
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta