Si beh, visto che cmq già il venertuning è sempre troppo corto per noi appassionati, forse è meglio fare turni da mezz'ora, così non ci si brucia molto tempo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Si beh, visto che cmq già il venertuning è sempre troppo corto per noi appassionati, forse è meglio fare turni da mezz'ora, così non ci si brucia molto tempo...L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Buongiorno NTV...sonnissimo....
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da xxxCAOSxxx
RAGAZZI!!! 106 DISTRUTTO
Commenta
-
Giorno anche a te...
Com'è lì il tempo? Qui è coperto, fa cmq caldo ma meno degli altri giorni....
Sai ke ho appena conosciuto Matitaccia....quello ke fa le caricature su Autosprint e Motosprint, lo conosci vero??
E' troppo forte....m ha fatto anche i complimenti x gli okki..
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Giusto!!
Mi sta abbastanza sul caxxo il fatto che poi debba sempre sbattersi il piccolo quando siamo lì in piazza, non è giusto...L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
... arrivando alle 23 mi "brucerei" l'NTV ... ma se pò ffà !!!
quando arrivi...zac subito al lavoro..L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
Commenta