annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si beh, visto che cmq già il venertuning è sempre troppo corto per noi appassionati, forse è meglio fare turni da mezz'ora, così non ci si brucia molto tempo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Si beh, visto che cmq già il venertuning è sempre troppo corto per noi appassionati, forse è meglio fare turni da mezz'ora, così non ci si brucia molto tempo...
      e sono coinvolti tutti..
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Buongiorno NTV... sonnissimo....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Giusto!!
          Mi sta abbastanza sul caxxo il fatto che poi debba sempre sbattersi il piccolo quando siamo lì in piazza, non è giusto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxCAOSxxx
            RAGAZZI!!! 106 DISTRUTTO
            NOOOOOOOO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
              Buongiorno NTV... sonnissimo....
              Giorno anche a te...

Com'è lì il tempo? Qui è coperto, fa cmq caldo ma meno degli altri giorni....

Commenta

Giorno anche a te...

Com'è lì il tempo? Qui è coperto, fa cmq caldo ma meno degli altri giorni....
                Qua c'è un sole un po' malaticcio ma almeno stamattina si respirava, cmq dovrebbe venir caldo lo stesso...:rolleyes:

Sai ke ho appena conosciuto Matitaccia....quello ke fa le caricature su Autosprint e Motosprint, lo conosci vero??

E' troppo forte....m ha fatto anche i complimenti x gli okki ..
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Giusto!!
                  Mi sta abbastanza sul caxxo il fatto che poi debba sempre sbattersi il piccolo quando siamo lì in piazza, non è giusto...
                  anche quello e vero...allora quando succede cosi...ti metti a rompere le @@ ad ogniuno che alzino le chiappette e si diano da fare..... giusto???

Commenta

Si beh, visto che cmq già il venertuning è sempre troppo corto per noi appassionati, forse è meglio fare turni da mezz'ora, così non ci si brucia molto tempo...
                    ... arrivando alle 23 mi "brucerei" l'NTV ... ma se pò ffà !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                      ... arrivando alle 23 mi "brucerei" l'NTV ... ma se pò ffà !!!
                      fai il turno dalle 23.30 alle 24........

quando arrivi...zac subito al lavoro..

Commenta

Sto operando...
                      X