annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...prova a prendermi se c riesci...
    Capirai che fatica.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
      Zorro....e fino a quando non metti Campanellino sara' cosi'!! ;-)
      ciccio m piacerebbe tanto vedere come te la cavi nel misto con la tua caffettiera......visto ke l'ultima volta......
      Ultima modifica di zorro78; 19-06-2003, 10:27.

Commenta

....m sta venendo in mente quel negozio d'armi a Varese dove ho visto quella bellissima spada stile Conan il barbaro, con quella l'affetto con il pensiero.....c farò una volata...
        Tanto ti ho già ucciso prima ancora che riesci a comporre un pensiero.... sai com'è.... ci vuole un po' di tempo.... il cervello è piccolo e i tuoi pensieri devo fare qualche manovra prima di uscire...

Commenta

....m sta venendo in mente quel negozio d'armi a Varese dove ho visto quella bellissima spada stile Conan il barbaro, con quella l'affetto con il pensiero.....c farò una volata...
          ... basta che chiedi ... ti basta uno spadone ad una mano e mezzo con lama da 90 cm ??? ... ce l'ho !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
            ... basta che chiedi ... ti basta uno spadone ad una mano e mezzo con lama da 90 cm ??? ... ce l'ho !!! ...
            Hai per caso anche arco e frecce...modestamente ho un gran mira...lo infilzo come un cinghiale...
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Tanto ti ho già ucciso prima ancora che riesci a comporre un pensiero.... sai com'è.... ci vuole un po' di tempo.... il cervello è piccolo e i tuoi pensieri devo fare qualche manovra prima di uscire...
              ...tutta apparenza, così i miei avversari m sottovalutano e nn s'immaginano la fine atroce che li aspetta....
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
                ciccio m piacerebbe tanto vedere come te la cavi nel misto con la tua caffettiera......visto ke l'ultima volta......
                Perdonate l'intrusione ma cos'è campanellino???

Commenta

Perdonate l'intrusione ma cos'è campanellino???
                  la fata...

Commenta

Hai per caso anche arco e frecce...modestamente ho un gran mira...lo infilzo come un cinghiale...
                    ... Preferisci Arco da 28 libbre o balestra da 70 ??? ...

...sono fornitissimo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
                      la fata...
                      ...quello l'avevo capito....la cosa che nn afferro è che c fa in questo contesto...

Commenta

Sto operando...
                      X