annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da staffa
    buonanotte vado a nanna che domani mi devo alle alzare alle 6 per andare a CANEVA!!!!!!!!!!!!!

ok mi divertirò pure per voi!!!!!!
    Ho avuto ottimi maestri....

Divertiti a Caneva te che nn lavori....ma mi chiedo, perkè nn ho fatto l'uni pure io???....perkè sono quaglia ecco perkè..
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      Ho avuto ottimi maestri....

Divertiti a Caneva te che nn lavori....ma mi chiedo, perkè nn ho fatto l'uni pure io???....perkè sono quaglia ecco perkè..
      beh dai ma sei ancora in tempo... sei giovane...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        Riwa come ti trovi con la duomi? Hai già fatto un test approfondito?
        con la duomi tutto ok, è decisamente migliorata la risposta nei rapidi cambi di direzione

Commenta

me coi@ni!! In 2 mesi
          io non li ho fatti neanche in 1 anno!
          io è esattemente 1 anno, 1 mese e 1 giorno che sono iscritto...
          over 9300 post
          mi sono ambientato bene direi

Commenta

• Ciao a tutti vado a casa, un bacio, buonanotte...
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
              raga guardate cosa ho trovato sulla rx8

44 giudici hanno votato perchè questo motore rotativo diventasse il Motore Internazionale del 2003 - un nuovo record del Premio. Mazda può dichiarare di produrre il miglior motore del mondo.
              RENESIS

... cut ...

mi ha sempre affascinato un sacco il motore rotativo...
              l'unico problema è l'usura eccessiva dei suoi componenti... vedremo questo nuovo motore come si comporta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                Ciao a tutti vado a casa, un bacio, buonanotte...
                Notte!!!
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                  io è esattemente 1 anno, 1 mese e 1 giorno che sono iscritto...
                  over 9300 post
                  mi sono ambientato bene direi
                  beh all'inizio postavo pochissimo... solo ultimamente ci sto dando dentro...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                    con la duomi tutto ok, è decisamente migliorata la risposta nei rapidi cambi di direzione
                    visto che ne valeva la pena?

Commenta

visto che ne valeva la pena?
                      è raro fare zig zag stretto a 130 all'ora... :rolleyes:

se un giorno dovessi trovare birilli in autostrada, beh ringrazierò la duomi

Commenta

Sto operando...