Messaggio originariamente postato da STEITR e vabbe dai tanto alla fine roma è lontana da qui ...........
non poi così tanto........dopo le gare a Roma all'obbelix....hanno picchiato duro in tutta Italia..........a loro non interessa dove, l'importante è trovarne (o farne sembrare) il più possibile
Messaggio originariamente postato da crackman chi te lo ha detto??? ne conosco lì e nondanno consigli errati di solito..........cmq fidati di me che di provene ho fatte.montalo con un bel tubo sia dietro che davanti
me lo hga detto il kobra... mi sembra strano che mi abbia detto una cazzata anche perchè l'ho conosciuto di persona e abbiamo fatto un paio di lavoretti... e ci capisce moltissimo!
cmq del tubo avanti e dietro ok... io intendevo il tubo dietro alla farfalla e non all'attacco dell'airbox
Messaggio originariamente postato da STEITR e vabbe dai tanto alla fine roma è lontana da qui ...........
Ciao Ste, purtroppo...come già successo in passato... il passaggio OBBBelisco di Roma - Turin Street Racer - Zena Tuning Club è stato davvero velocissimo....
Messaggio originariamente postato da exploitedpunk kate di dove sei? il filtro però lo prendo quando torno dal marocco.... parto settimana prox (spero...)
se ad agosto ci sei.... si può fare ^_^
io sono di malnate......
e bene o male ci possiamo accordare per il montaggio...io, sono quasi sempre disponibile, tranne le prime due settimane di agosto che sono al mare.......
Messaggio originariamente postato da Cate 78 io sono di malnate......
e bene o male ci possiamo accordare per il montaggio...io, sono quasi sempre disponibile, tranne le prime due settimane di agosto che sono al mare.......
okkio a montare i filtri ..........
ne so qualcosa ....... danni rulez quel brutto brutto del corpo farfallato hehehe
Commenta