annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHE FONDO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
        CHE FONDO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        staffa lette le mail?
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

CHE FONDO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Dai su... siamo piů sinceri e spontanei...

CHE CULO...!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            beh tutti a guardar la foto che ho postato?

Oh mani ben in vista sulla scrivania!!! Porcelloni che non siete altro....
            sentilo lui.il sant'uomo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Dai su... siamo piů sinceri e spontanei...

CHE CULO...!!!!!!!!!!!!!
              hai scritto che chi guarda quella foto č culattone... mi sa che pure cate vedendola potrebbe rinsavire e tornare etero...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ragazzi vi devo assolutamente dire una cosa...

NTV RULEZ!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  hai scritto che chi guarda quella foto č culattone... mi sa che pure cate vedendola potrebbe rinsavire e tornare etero...
                  Scemo, ho detto che chi guarda L'AUTO č culatone... e tu hai guardato la macchina... come volevasi dimostrare...

Commenta

ragazzi vi devo assolutamente dire una cosa...
                    NTV RULEZ!!!!!!
                    cosa ovvia

adesso devo fare il mio di sito.............ho circa 70 foto da inserire

appena finisco butto su qualcos'altro su quello dell' N.T.V.

perň vorrei altre foto di serate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                      no, non ci siamo... CHI GUARDA LA MACCHINA E' CULATTONE, MENTRE CHI GUARDA IL RESTO NO!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X