annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    allora mi spieghi perchè un motore di quelli da F3 lo paghi 45.000 €..........mentre con stessi CV e stessa cilindrata di altre marche costano 30.000

che differenza c'è visto che in durata e affidabilità sono quasi identici
    Fino a questo momento si parlava di pezzi mugen per honda STRADALI, nessuno avevano nominato pezzi o motori per F3... o forse mi son perso io il post...
    E cmq, sicuro che siano proprio identici?? Prestazioni, durata, affidabilità, consumi, peso, materiali utilizzati, manodopera di manutenzione, facilità per aprirli e ripararli...??
    Ultima modifica di Aggi; 26-06-2003, 10:09.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      E' un preparatore romano?
      Hihihihihihi niente di tutto ciò... E' uno delle nostre zone...
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
        la qualità della MUGEN nn s può mettere in discussione...

e il prezzo è giustificato da questo!
        no ho detto che non sono ottimi...anzi........non li paragono neanche a "marchette" come la SuperSprint....figurati un pò...........però credo che i prezzi siano alti non solo per le caratteristiche, ma anche per la fama che è andata aumentando........guarda caso insieme ai prezzi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
          Hihihihihihi niente di tutto ciò... E' uno delle nostre zone...
          Se non è Candel,a sarà sicuramente un milanese... occhio che ti spennano da quelle parti, e non sempre sono bravi come può sembrare.... mandami un PM col nome e provo ad informarmi in giro su come lavora...

perchè non provi a contattare Ice71?? E' in gamba di brutto e molto disponibile addar consigli

Commenta

• adesso stacco un Pò........se masterizzo mentre post il PC mi tira i bestemioni

Commenta

no ho detto che non sono ottimi...anzi........non li paragono neanche a "marchette" come la SuperSprint....figurati un pò...........però credo che i prezzi siano alti non solo per le caratteristiche, ma anche per la fama che è andata aumentando........guarda caso insieme ai prezzi
              Sì vabbeh, ma allora tutte le marche con un minimo di fama fanno 'sto gioco... Remus, SS, Garett ecc. ecc.... sì, è vero, ma secondo me paghi al 80% minimo la qualità e al 20% massimo il nome... anzi, mi sa ancora di più la qualità e meno il nome...

Commenta

letto....grazie......mi sa che le compro allora.tu cosa faresti???? poi a 70 € non mi sembra moltissimo
                ... Prima di montare guarda anno e settimana di produzione ...

... essendo un progetto vecchio magari sono fondi di magazzino ... ...

Commenta

adesso stacco un Pò........se masterizzo mentre post il PC mi tira i bestemioni
                  Hola Crack, a dopo

Commenta

sì ma la fama nn s basa sulle favole...:rolleyes:

è un pò come dire ke i pezzi della PRODRIVE x i subby trovino la giustificazione del loro prezzo nel blasone...quando si sa ke le uniche cose ke vanno veramente bene sui subby sono marchiate P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Sì vabbeh, ma allora tutte le marche con un minimo di fama fanno 'sto gioco... Remus, SS, Garett ecc. ecc.... sì, è vero, ma secondo me paghi al 80% minimo la qualità e al 20% massimo il nome... anzi, mi sa ancora di più la qualità e meno il nome...
                      ... hai detto il nome giusto ...

... Confronta i prezzi dei REMUS con quelli della SEBRING e poi mi dici ...

Commenta

Sto operando...
                      X