annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi

Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??

Buono shopping, ci si sente dopo
    madonna santa Aggi 6 proprio una cosa pazzesca...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      axxo..io invece snon sono molto paziente in quelle cose.........infati io vedo le cose in giro.torno il giorno dopo, entro, prendo la taglia che mi serve, la mprovo e la compro.....il tempo impiegato da me per comprare un paio di pantaloni si aggira intorno ai 10 min (perchè trovo sempre cosa alla cassa)
      No vabbeh, anche io ci metto poco... però quando andavo con la mia ex a far shopping lei ci metteva un sacco di tempo.... e quindi la pazienza ti viene, volente o nolente....:rolleyes:

Commenta

• ehi raga ma dov'è finita Cougar?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
          madonna santa Aggi 6 proprio una cosa pazzesca...:rolleyes:
          Si capisce tanto che sono in cerca dell'anima gemella?? :rolleyes:

E cmq oh, finitela.... manco se po' scherzà che subito tutti addosso....

Commenta

ehi raga ma dov'è finita Cougar?

e' nel lago che nuota con il giubbino di salvataggio!!!........cazzo, ce la siamo dimenticata!!!!!!
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Dove scappi, coniglio??!?.... adesso che non c'è STEITR abbiamo tutto il tempo per massacrarti....
              mi piacerebbe restare a demolirvi uno per uno, ma il dovere chiama.
              non sono mica un nullafacente come voi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ehi raga ma dov'è finita Cougar?
                NULLA VIDI NULLA SACCIU!!!

Sarà presa col lavoro penso....

Commenta

No vabbeh, anche io ci metto poco... però quando andavo con la mia ex a far shopping lei ci metteva un sacco di tempo.... e quindi la pazienza ti viene, volente o nolente....:rolleyes:
                  con la mia non ci sono ancora andato...........ma credo che non si auna tipa tipo "forse mi stava meglio l'altro paio nel negozio dell'altra parte dello stato...ci torniamo un'attimo"

Commenta

Si capisce tanto che sono in cerca dell'anima gemella?? :rolleyes:

E cmq oh, finitela.... manco se po' scherzà che subito tutti addosso....
                    e' vero, se sta a scherza'.........

ti spacco il culo bro'....

vedi che se scherza........
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Novello coniglio!!!

Messaggio originariamente postato da Cate 78
                      e' nel lago che nuota con il giubbino di salvataggio!!!........cazzo, ce la siamo dimenticata!!!!!!
                      ecco perchè mentre tornavamo a casa avevo la strana sensazione di aver dimenticato qualcosa... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X