Messaggio originariamente postato da crackman io, Ivan e Karin ti possiamo parlare per esperienza...........(abbiamo visto dentro un remos doppio DTM che costa un patrimonio) e dentro faceva pena............pensa che i buchi delle 2 uscite, non coincidevano perfettamente con i tubi interni......
risultato un rumore bello pieno......ma non perfetto cmq
poi magari non sono tutti cosě...perň so che il mio POWERFULL e il CSC, OMP che ho/avevo a casa e SS che ho visto.........dentro sono belli dritti
Messaggio originariamente postato da crackman ricambia i saluto e digli che mi hanno rubato + di 100 post nell'altro FORUM dello Special
Mi ha detto che il ladro e' lui !! Ieri ha cancellato un tot di 3d vecchi e inutili....adesso lo fara' su tutte le discussioni perche' hanno tolto la cancellazione automatichi dei post vecchi del Forum
Messaggio originariamente postato da karin Mi ha detto che il ladro e' lui !! Ieri ha cancellato un tot di 3d vecchi e inutili....adesso lo fara' su tutte le discussioni perche' hanno tolto la cancellazione automatichi dei post vecchi del Forum
Commenta