Messaggio originariamente postato da staffa mitico!vero che hai dissipatori lì con te????????
guarda che come membro del direttivo NON TI FACCIO ENTRARE!!!!!!!!!!!!
miticooooooo.... sono qui da qualche parte quei cosi lì....
guarda che come membro del direttivo te li tiro dietro quando ENTRO
PS. a che ora bisogna andare giù x chiudere???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Stasea bisognerebbe andar giù presto per prendere altre due file di parcheggio... io forse devo cambiare la radio e non sò a che ora riesco ad arrivare... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da staffa ahiahiahiahiahaihaihaih!!!!!!!!!!!! immagino!!!!!!!!! che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dolore quando ero là...
poi quando sono arrivato a casa m è arrivato il solito fastidio del cazzo da "dopo massacro"...così ho preso il dizionario della bestemmia e ho cominciato...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da zorro78 invece ke entrare dentro nel parcheggio dell'iper tiri dritto e 500 mt dopo sulla dx c'è l'autolavaggio...
10X...
mi sa che vado lì...
Commenta