annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    E....ma nn so quanto ti convenga Staffa, quelle due sono peggio d un gatto attaccato ai ma**ni....per usare un modo di dire bolognese....:rolleyes:
    però............che immagine simpatica

Commenta

E....ma nn so quanto ti convenga Staffa, quelle due sono peggio d un gatto attaccato ai ma**ni....per usare un modo di dire bolognese....:rolleyes:
      ciao cou!!!!!!!!!!!
      ah bé, allora me ne resto qua buono buono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        però............che immagine simpatica
        ...ke ti devo dire, per esaurire me devono essere personaggi fuori dal comune....e staramente li trovo tutti io....che @@!!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
          ciao cou!!!!!!!!!!!
          Lo preferisco, nn mi piacerebbe vederti impazzire dopo aver incontrato quelle arpie.... :rolleyes:
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
            Ho verificato gli ET… però una cosa è strana… la mia ruota di scorta segna 46, mentre i cerchi che monto segnano ET 49… mentre gli Alessio ET 35… Non mi sporgeranno mica le ruote, vero??? Alla fine è come aver un dista da 14mm
            ... esatto ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
              ciao cou!!!!!!!!!!!

vedi che arriva il fratellino con lo sventrapapere e si addolciscono subito!!!!......vero staffa....??!!!
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:

Commenta

Lo preferisco, nn mi piacerebbe vederti impazzire dopo aver incontrato quelle arpie.... :rolleyes:
                grazie!!!!!!!!!!

Commenta

• ...ciao COU ...
                  Messaggio originariamente postato da Aggi
                  Stupendi!!! .... bravo Opel, son belli di brutto i cerchi che hai preso
                  ... Preferisco gli OZ GranTurismo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                    Ciao Cou !!!

X i cerchi… grazie Aggi x i compli … Riwa li montiamo questa sera verso le 19.00 e hanno canale da 7”!!! Ma come staranno su le mie 185??? Non saranno troppo spalmate, vero???

Raga secondo voi è il caso di prendere i BULLONI ANTIFURTO???
                    ... si allargano un attimino ma niente di che ...

... se puoi montarli prendili ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                      vedi che arriva il fratellino con lo sventrapapere e si addolciscono subito!!!!......vero staffa....??!!!
                      quello è vero... però poi farebbero a gara tra di loro... e sai che mal di testa stare a sentire 2 tipe che litigano...!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...