annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'giorno Inciu
    'giorno Cocco

Messaggio originariamente postato da smg2
    'giorno
    Oh novello... venerdě tieniti fermo la faccia che ti sposto tutto il resto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

Oh novello... venerdě tieniti fermo la faccia che ti sposto tutto il resto...
      spero di non aver capito...
      devo andare a ritirare il motorino dal mecca, caxxo ma č lontano e nessuno mi vuole portare...
      ci metterei 2 ore a piedi... anzi, mi sa di piů
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Ti ci porterei io.... ma ci godo nel pensarti sudato a camminare per millllllleeee km sotto il sole!!!

Commenta

• Ciao Aggi
          Ciao smg2
          ciao inciu...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ti ci porterei io.... ma ci godo nel pensarti sudato a camminare per millllllleeee km sotto il sole!!!
            quando gliel'ho portato mi son fatto 50min di camminata dal mecca a casa sua... solo che io abito a 6-7 km da lui... quindi immagina che bella passeggiatina che mi devo fare se tutto va male...
            piuttosto vado in piazza, mi rubo 'na bicicletta e vado la in bici
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• raga sto impazzendo...

VOGLIO IL CIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                quando gliel'ho portato mi son fatto 50min di camminata dal mecca a casa sua... solo che io abito a 6-7 km da lui... quindi immagina che bella passeggiatina che mi devo fare se tutto va male...
                piuttosto vado in piazza, mi rubo 'na bicicletta e vado la in bici
                Ma scusa fatti dare un passaggio da qualche tuo collega trans.... no??

Commenta

Ma scusa fatti dare un passaggio da qualche tuo collega trans.... no??
                  hanno tutti il "turno"...
                  č un lavoro che non lascia buchi liberi...
                  un passaggio lo trovo, adesso mi preparo un cd e poi mi sbatto un pň e lo trovo

Commenta

• Re: se siete in giappone e cercate una macchina...

Messaggio originariamente postato da staffa
                    Skyline -->Su-ka-i-ra-i-n
                    Lancer Evo -->Ra-n-sa E-bo o Ra-n-e-bo
                    Supra -->Poopra
                    Fairlady Z -->Fe-a-re-di Ji
                    Toyota -->Toyota
                    Nissan -->Nissan
                    Suzuki -->Suzuki
                    Hayabusa -->Hayabusa (H aspirata come hamburger)
                    Yamaha -->Yamaha (H aspirata come hamburger)
                    Celica -->Se-ri-ka

... sborone !!! ...

Commenta

• Re: se siete in giappone e cercate una macchina...

Messaggio originariamente postato da staffa
                      Skyline -->Su-ka-i-ra-i-n
                      Lancer Evo -->Ra-n-sa E-bo o Ra-n-e-bo
                      Supra -->Poopra
                      Fairlady Z -->Fe-a-re-di Ji
                      Toyota -->Toyota
                      Nissan -->Nissan
                      Suzuki -->Suzuki
                      Hayabusa -->Hayabusa (H aspirata come hamburger)
                      Yamaha -->Yamaha (H aspirata come hamburger)
                      Celica -->Se-ri-ka

... sborone !!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X