Messaggio originariamente postato da Aggi
Oh novello... venerdì tieniti fermo la faccia che ti sposto tutto il resto...
spero di non aver capito...
devo andare a ritirare il motorino dal mecca, caxxo ma è lontano e nessuno mi vuole portare...
ci metterei 2 ore a piedi... anzi, mi sa di più
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da Aggi Ti ci porterei io.... ma ci godo nel pensarti sudato a camminare per millllllleeee km sotto il sole!!!
quando gliel'ho portato mi son fatto 50min di camminata dal mecca a casa sua... solo che io abito a 6-7 km da lui... quindi immagina che bella passeggiatina che mi devo fare se tutto va male...
piuttosto vado in piazza, mi rubo 'na bicicletta e vado la in bici
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da smg2 quando gliel'ho portato mi son fatto 50min di camminata dal mecca a casa sua... solo che io abito a 6-7 km da lui... quindi immagina che bella passeggiatina che mi devo fare se tutto va male...
piuttosto vado in piazza, mi rubo 'na bicicletta e vado la in bici
Ma scusa fatti dare un passaggio da qualche tuo collega trans.... no??
Messaggio originariamente postato da Aggi Ma scusa fatti dare un passaggio da qualche tuo collega trans.... no??
hanno tutti il "turno"...
è un lavoro che non lascia buchi liberi...
un passaggio lo trovo, adesso mi preparo un cd e poi mi sbatto un pò e lo trovo
Re: se siete in giappone e cercate una macchina...
Messaggio originariamente postato da staffa Skyline -->Su-ka-i-ra-i-n
Lancer Evo -->Ra-n-sa E-bo o Ra-n-e-bo
Supra -->Poopra
Fairlady Z -->Fe-a-re-di Ji
Toyota -->Toyota
Nissan -->Nissan
Suzuki -->Suzuki
Hayabusa -->Hayabusa (H aspirata come hamburger)
Yamaha -->Yamaha (H aspirata come hamburger)
Celica -->Se-ri-ka
Re: se siete in giappone e cercate una macchina...
Messaggio originariamente postato da staffa Skyline -->Su-ka-i-ra-i-n
Lancer Evo -->Ra-n-sa E-bo o Ra-n-e-bo
Supra -->Poopra
Fairlady Z -->Fe-a-re-di Ji
Toyota -->Toyota
Nissan -->Nissan
Suzuki -->Suzuki
Hayabusa -->Hayabusa (H aspirata come hamburger)
Yamaha -->Yamaha (H aspirata come hamburger)
Celica -->Se-ri-ka
Commenta