annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte elefantin

il pericolo è il mio mestiere:rolleyes:
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Ragassuoli mi sa tanto che mi nannizzo pure io x oggi .........

Buone nanne a tutti

Un beso
      Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Stacco anche io...

Notte novello
        Notte Ste

Commenta

• Oh e pensate cosa posso scrivere sotto il mio nick...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Oh e pensate cosa posso scrivere sotto il mio nick...
            ci puoi contare!

buonanotte a tutti!
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• 1350!!!!!!!!! E ANDIAMO...........

Commenta

• Ciao a tutti!!!!

grande aggi!!!! ora ti guidi anche una integra.... ^_^

alla prima occasione regalale un filtro della mugen

davero tenera cmq l'idea della sign

buona notte a tutti allora mi sà che mi sono collegato tardi... vabbè....
                KliKKa QUI Per Vedere La Mia TWINGO!!!!
                R.F.C. - Renault Fan Club - Twingo1.2 16V Diabolika
                T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> SOCIO N°11 <==
                FAIDATE Tuning Club - Member N° 31
                N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP 12/06/2003 - Over 1200 post

Commenta

Scommetto 1000€ su J.... naturalmente sul misto....
                  ... niente scommesse prego ... ...

Commenta

Hai presente quant'è grande Busto? Più o meno 6 o 7 volte Magenta... per almeno sei mesi il mio è stato lo scooter ex 50 più veloce di Busto...
                    ... sborone !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
                      ciao raga...
                      utto bene???
                      spero di sì...
                      ... NO ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X