Ahiahiahiai, Crack hai messo il mio sfondo senza pagarmi i diritti, ora chiamo la SIAE...
cmq se vuoi, visto che me la cavo abbastanza bene con Photoshop (e Html naturalmente), potrei fare un restyling all'interfaccia del sito...
hai un PM...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Riwa Avido... aspetto tue info
pure io!!!
ele e aggi: mi ha telefonato l'adesivaio dicendo che tutti i vostri file non vanno bene!!!per caso avete coreldraw7?ho visto che usano anche quello!sennò portatemi una stampata dell'adesivo di qualità!!!
Messaggio originariamente postato da staffa ciao a tutti!!!
pure io!!!
ele e aggi: mi ha telefonato l'adesivaio dicendo che tutti i vostri file non vanno bene!!!per caso avete coreldraw7?ho visto che usano anche quello!sennò portatemi una stampata dell'adesivo di qualità!!!
sì, Corel Draw ce l'ho (il 10), quindi andrebbe bene il formato .cdr di Corel Draw... ora provo a farlo e te lo mando... ma non ti aveva detto che andava bene il formato .ai? Non ti ha detto di preciso quali formati accetta?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta