annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da STEITR
    è molto carina ...... simpatica un po meno .... e ha 16 anni ..... è una bimba viziata grrrrrrrr
    anzi direi bella non carina
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      è molto carina ...... simpatica un po meno .... e ha 16 anni ..... è una bimba viziata grrrrrrrr
      axx......16 anni ? facciamola conoscere da LUKE............così va dentro per molestie e noi ce ne liberiamo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        le hai perse o le hai a casa .............cm non sono andate perdute spero

... perdute !!! ...

... le avevo copiate sull'HD ma poi per errore ho fatto un bel CTRL+Z (UNDO per chi non è dei lavori) e dall'HD sono sparite ma sulla CF non sono ritornate ...

Commenta

le hai perse o le hai a casa .............cm non sono andate perdute spero

... perdute !!! ...

... le avevo copiate sull'HD ma poi per errore ho fatto un bel CTRL+Z (UNDO per chi non è dei lavori) e dall'HD sono sparite ma sulla CF non sono ritornate ...

Commenta

• Buon giorno…
            MC ho letto il tuo PM…appena posso ti faccio sapere!!!
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

axxo complimenti................ la miè è di 40 e qualcosa
              da questo punto di vista sei il mio modello....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                SI outlook=merda
                ancora dietro con outlook...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Ciao raga... tutto bene???
                  Ci sono novità???

Io ne ho 1 di novità...bella bella...

GUARDATE NELLA MIA SIGN... non notate nulla di nuovo???
                  Se si cliccateci sopra e venite nella sezione del MERCATINO!!!
                  mi preoccupi

Commenta

axx......16 anni ? facciamola conoscere da LUKE............così va dentro per molestie e noi ce ne liberiamo
                    ... ...

Risposte Totali: 1,297
                    Utente Posts
                    luke73 176
                    crackman 158
                    darko 148
                    Aggi 132
                    Riwa 131
                    smg2 90
                    Cocco 51
                    staffa 48
                    OPEL 44
                    ANDREA5TURBO 37

... ...

Commenta

• ben, wado a scuola, ci si sente per stasera!
                      tutto pronto con le riduzioni da mandingo? sapete, non vorrei dovermi far fare il come vittima sacrificale...
                      raga vado, ciacciao!
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X