Re: Re: Re: PER FAVORE... 1 ATTIMO DI RACCOGLIMENTO!!!
Messaggio originariamente postato da crackman hei......va tranquillo.....pensa a farlo rimettere.......poi dopo verrà accudito in una casa accogliente con un bel pò di giardino dove correre
Ti ringrazio veramente tanto… + tardi sentirò Debb x il post-veterinario e vedremo che provvedimenti prenderà!!!
Raga ringrazio tutti per la solidarietà…ieri sera era malconcio…speriamo in bene!!!
Re: Re: Re: Re: Re: PER FAVORE... 1 ATTIMO DI RACCOGLIMENTO!!!
Messaggio originariamente postato da OPEL Fran grazie per la solidarietà. Sono sicuro anche io che tornerà come si deve…però non è possibile!!! IO SFIGATO…CANE SFIGATO!!!
quel cane mi sa che non è nato con la camicia..........poverino........
Re: Re: Re: Re: PER FAVORE... 1 ATTIMO DI RACCOGLIMENTO!!!
Messaggio originariamente postato da OPEL Ti ringrazio veramente tanto… + tardi sentirò Debb x il post-veterinario e vedremo che provvedimenti prenderà!!!
Raga ringrazio tutti per la solidarietà…ieri sera era malconcio…speriamo in bene!!!
ci sono passato e so cosa si prova.............per questo i miei non vogliono + che prenda un cane.
quando quel BMW lo ha investito senza neppure fermarsi........e lo ha lasciato lì..agonizzante avrei voluto uccidere il co@@ne.
Poi il veterianio mi ha detto che le lesioni erano troppe per la sue età e non poteva continuare. Sono stato costretto a sopprimerlo per farlo smettere di soffrire.
Messaggio originariamente postato da crackman a me non è costato nulla se non un caffè al tipo dell'ossidazione..........quindi non voglio niente neanchio
Messaggio originariamente postato da crackman mica è obbligatorio....puoi anche + semplicemente postare e non recuperare nulla.........mica te l'ha detto il dottore
Commenta