Messaggio originariamente postato da Riwa beh ma provare la tua macchina non vuol dire niente scusa...
minchioman, io parlavo delle gomme.
Almeno si sarebba fatto un' ideuzza di come tengono. Che Poi la mia macchina abbia un comportamento diverso dalla sua...quello č un altro discorso. Poi lo sa anche Opel che la mia va molto di piu' e quindi gli darŕ parecchie soddisfazioni
RETATA EFFETTUATA e come da copione...anche questa volta auto in coda x i controlli!!! Motorizzazione 2 all'NTV...
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Cocco mi pure tu...
FIGOOOOOOOOOOOOO
ma io faccio gli anni domani
AUGURI COCCO!!!!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Commenta