Messaggio originariamente postato da DANCA ke ---------> ke sei emmmm volevo dire ke hai!
pemmato!
nella sfiga...
numero segnato.. ho gli SMS gratis x omnitel...
se riesco (PC di merd@) ti spiego bene di ieri in PM...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da DANCA Emmmm ne ho 2!
SPL?? .. be allora godi anche di piů .. io con l'impianto di qualita ho avuto un bell'impatto! su con due 2 sub dovresti spettinarti sopratutto se č fatto bene
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da DANCA Emmmm ne ho 2!
e suonano pure bene....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da fanto145 nella sfiga...
numero segnato.. ho gli SMS gratis x omnitel...
se riesco (PC di merd@) ti spiego bene di ieri in PM...
ok!
Messaggio originariamente postato da guyver2 SPL?? .. be allora godi anche di piů .. io con l'impianto di qualita ho avuto un bell'impatto! su con due 2 sub dovresti spettinarti sopratutto se č fatto bene
zi spl! nn arrivo ai livelli di Avido ma mi difendo! i miei 137dB li ho fatti!
Messaggio originariamente postato da DANCA beh nn sono nemmeno poki!
FUORI ONDA:
solo quello di Fanto e' culo!
IN ONDA:
Beh anke quello di Fanto suona!!
ma te ti droghi...
l'unica cosa che suona č il NOVITEC...
Commenta