annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi rientrato.

ammazzate, quanto lavoro!!!! ma č possibile che le appippino tutte a me le minchiate!!!

Comunque oggi sono abbattuto, perchč la mia carretta č ancora dal meccanico e non si sa se me la restituiscono per stasera.

Non č che c'e' qualcuno che vuole comperare una 206??? La vendo a prezzo modico.

Affarone!!!!!!!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      Vabč meglio di niente dai!
      Ok x domenica ma sinceramente la strada non la so!
      E vabč, vorrŕ dire che venerdě non ti cago di striscio perchč non sai la strada... Passerň tuto il tempo con DANCA solo per farti rabbia ... O magari cerco fanto e mi ridň ai torci
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• cmq tornando al discorso del cane...
        max sono veramente dispiaciutissimo... so bene anche io cosa vuol dire...

e cmq non condivido il vostro accanimento col padrone del cane piů grande. neanche lo conoscete nč sapete chi č nč sapete cosa č successo...
        gli possono essere girati i 5 minuti di follia al cane... avrebbe potutto scappare magari per un errore della nonna rinco (ne so qualcosa)... insomma avete tutti subito puntato il dito sul padrone.

magari č un'altra buon'anima come max che ha raccattato il cane dalla strada quest'estate e lo sta educando...

magari č un cane affettuosissimo che non si sa come si comporta con gli altri.

mi immedesimo pure io. anche io ho il mio cagnolone, vive qua nel mio giardino, p bravissimo, affettuosissimo, intelligentissimo eccetera... ma cosa ne so io cosa succede se scappa dal cancello e fuori passa un altro cagnolino??
        magari ci gioca, magari lo monta, magari si incazza...

dai un po' di tolleranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
          ... per fortuna ... ....

... compli ...
          Dai, dai, lo so che in fondo in fondo vi mancherň...

.......Il problema č capire quanto in fondo!
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
            E vabč, vorrŕ dire che venerdě non ti cago di striscio perchč non sai la strada... Passerň tuto il tempo con DANCA solo per farti rabbia ... O magari cerco fanto e mi ridň ai torci
            ------------------------------>

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Beccatevi questo annuncio apparso realmente su un quotidiano napoletano.

Allucinante!!!!!

Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a
              _ bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla
              _rivista Notiziario UFO e dall'autovelox della Polizia Stradale sulla A1
              _ _ _ _ _ _ _ _ Napoli-Milano vendo al miglior offerente.
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                tutte le altre invece sono state fatte da voi bigoli stamattina...
                ... :c: ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da etmorl
                  eccomi rientrato.
                  ammazzate, quanto lavoro!!!! ma č possibile che le appippino tutte a me le minchiate!!!
                  Comunque oggi sono abbattuto, perchč la mia carretta č ancora dal meccanico e non si sa se me la restituiscono per stasera.
                  Non č che c'e' qualcuno che vuole comperare una 206??? La vendo a prezzo modico.
                  Affarone!!!!!!!!
                  ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! ...

... ((((((((()))))))))) ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                    cmq tornando al discorso del cane...
                    max sono veramente dispiaciutissimo... so bene anche io cosa vuol dire...

e cmq non condivido il vostro accanimento col padrone del cane piů grande. neanche lo conoscete nč sapete chi č nč sapete cosa č successo...
                    gli possono essere girati i 5 minuti di follia al cane... avrebbe potutto scappare magari per un errore della nonna rinco (ne so qualcosa)... insomma avete tutti subito puntato il dito sul padrone.

magari č un'altra buon'anima come max che ha raccattato il cane dalla strada quest'estate e lo sta educando...

magari č un cane affettuosissimo che non si sa come si comporta con gli altri.

mi immedesimo pure io. anche io ho il mio cagnolone, vive qua nel mio giardino, p bravissimo, affettuosissimo, intelligentissimo eccetera... ma cosa ne so io cosa succede se scappa dal cancello e fuori passa un altro cagnolino??
                    magari ci gioca, magari lo monta, magari si incazza...

dai un po' di tolleranza
                    Bč riwa... Va bene la tolleranza, ma fino a un certo punto... Ogbni cane dovrebbe essere portato in giro con il guinzaglio e la museruola... Passi che č scappato... Ma se stavolta l'ha fatto con un altro cane, chi dice che la prossima volta non si accanisca su una persona... Caxxo, cioč hai una vaga idea di cosa succede se il trattamento fatto ala cane di Max viene fatto a un bambino?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      ------------------------------>
                      dai, non fare cosě... vorrŕ dire che 5 minuti scarsi li dedico anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X