annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    sei sicuro???
    bravo fran ........ finche non la si vive una cosa del genere non si puo capire ......
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      potevi anche raccontare tutto subito...
      cosa che ho fatto, ma evidentemente qualcuno se la ricorda ed altri no...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
        Cio non si sarebbe ripetuto comunque xke io non impongo delle scelte ....... del genere ....

Cate tu l'avresti mandata a fare in culo ok lui no ..... ognuno č fatto in modo diverso evidentemente in quel momento essendo innamorato ha preferito lei ....

e poi che cazzo dici????' cosa si stava ripetendo a fine luglio???? ma non diciamo stronzate noi siamo mancati dall'ntv ad quando io e aggi stiamo in sieme una sola volta che eravamo in ferie ..... altrimenti ci siamo sempre stati ...

Aggi, stava ripetendosi o no???????

non e' questione di imporre le scelte.....e' questione di comportarsi in maniera sbagliata
        NÖC TÜNIN VARÉS
        Membro del Direttivo:
        N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
          sei sicuro???

sicurissimo.......

si arriva a compromessi, sempre.........non mi faccio imporre le cose...... un conto se mi diceva vendi la macchina....forse lo avrei fatto....un conto se mi diceva di non vedere i miei amici.....

l'ho fatto in passato e lo rifarei.....
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78

non e' questione di imporre le scelte.....e' questione di comportarsi in maniera sbagliata
            poi te eri il primo a non esserci in quel periodo come fai a dirlo???
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

cmq se si č amici le persone si prendono da una parte e ci si discute civilmente .

e te lo dico per esperienze che ho avuto all'obbbelix..
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io la mandavo affanculo subito se mi poneva di fronte a tale scelta....si arrivava a un compromesso.....non scherziamo
                ed ora dico la mia.......
                CIO' NON SI E' RIPETUTO PERCHE' A TE PIACE L'AMBIENTE DELLE MACCHINE.....e stava per risuccedere a fine luglio nonostante questo......
                Le cose bisogna viverle, non puoi sapere cosa provassi per quella ragazza... cmq non credere che sta scelta non mi abbia fatto male...
                fine luglio? Ti riferisci a quando ho detto che dopo la storia che era uscita con te e la ste me ne sarei andato in Aquatica per non crear casini? Non mi sembra di aver detto alcuna bugia né che avrei lasciato i miei amici...

Commenta

sicurissimo.......

si arriva a compromessi, sempre.........non mi faccio imporre le cose...... un conto se mi diceva vendi la macchina....forse lo avrei fatto....un conto se mi diceva di non vedere i miei amici.....

si vede che non eri realmente innamorato ....... o piu semplicemente hai un carattere diverso da aggi ........
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

sicurissimo.......

cate non ci conosciamo molto... ma penso che se te l'avesse chiesto la famigerata elena.. non avresti risposto cosi...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                      bravo fran ........ finche non la si vive una cosa del genere non si puo capire ......

L'ho vissuta in piu' occasioni , fidati.......

non esserci????? azzo dici??? sono mancato un venerdi' ad agosto ed uno a settembre......
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:

Commenta

Sto operando...
                      X