Messaggio originariamente postato da Shannara Io l'ho vista all'autogrill ancora intera.........dopo si č spiaccicato?!?!?
Anch'io ho beccato un bruttissimo incidente.....una macchina cappottata con il busto del tizio che usciva dal lato passeggero....lui era bloccato perchč la macchina era spiaccicata e sottosopra.......nn so se era vivo.......mi ha colpito parecchio......ed č successo un minuto prima che passassi io...
Messaggio originariamente postato da Cate 78 vedi che sul forum o per telefono non si capisce un cazzo??!!!!.........indi urge incontrarsi tutti insieme....
....anche perche' senno' sembra che vada per la mia strada senza guardare in faccia nessuno......
ciao nerz...
stai attento quando vai x la tua strada che ci sono in giro gli ubriachi....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
ciao cetanoman...
x curiositŕ quanti km fai con un pieno di nafta?
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Riwa ciao ragazzi
marchinooooo... ciao ....
una fotina della coppa vinta???
Commenta