annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca clio
    allora chi gira domenica??????
    dai su fatevi avanti!!!!
    io carmelo domenica e giornata di caccia

caccia al vtenghete

joker muoviti con sti getti cosi' facciamo lo squadrone della morte dai!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Se domani mi arrivano i getti io domenica Entro
      bella jo!!!! la mia è cambiata un pochino adesso

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
        io carmelo domenica e giornata di caccia

caccia al vtenghete

joker muoviti con sti getti cosi' facciamo lo squadrone della morte dai!!!!!!!!!!
        ecco il mio socio!!!!
        i 3 dell'ave maria

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca clio
          bella jo!!!! la mia è cambiata un pochino adesso
          come va odesso ganasa!!!!!!!!hai messo quel tubetto la che mi hai fatto vedere

Commenta

• Si ma guarda che non vi conviene a nessuno dei due che mi arrivino i getti domani sennò e mjo che restate a casa...

Commenta

Si ma guarda che non vi conviene a nessuno dei due che mi arrivino i getti domani sennò e mjo che restate a casa...
              a te forse arrivano i getti ed io invece ho messo ..............

Commenta

Si ma guarda che non vi conviene a nessuno dei due che mi arrivino i getti domani sennò e mjo che restate a casa...
                MA DOVE VUOI ANDARE CON QUELLA CALDAIA????
                ABBI UN PO DI RISPETTO PER L'AMBIENTE!!! LASCIALA A CASA CHE è MEGLIO!!!

@ROCCOTURBOEDICOLA: SI HO CAMBIATO QUEL TUBETTO!!!! DEVI VEDERE MO COME VA!!!!!!

Commenta

• Siete tuti e due in fase di sboronaggine a quanto vedo...vabbè vediamo un skatttalizzato e l'altro che ha messo su il T5

Commenta

Siete tuti e due in fase di sboronaggine a quanto vedo...vabbè vediamo un skatttalizzato e l'altro che ha messo su il T5
                    sei sicuro che ho skat e basta????

Commenta

• sta che viene a precotto?????? dai jo???? rocco?????

Commenta

Sto operando...
                      X