annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quello rosso targato GE non camminava tanto...quello grigio io lo visto solo girare ma non ho porvato...il solito rosso targato MULANO viaggia come al solito...fra poco le cose cambieranno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
      si ma il lancer di tommy e alleggerito...comunque di CV ne ha sotto tanti quel sierra...

tutta colpa de SIDIA!!!

si pero' la sierra ha un aerodinamica molto buona ( non ricordo il cx ma buono) anche il 4x4 allungava parecchio...pensa il 2RM

la prossima volta gielochiedo cosi fughiamo i dubbi!

Joker bello il cupe' rosso del tuo amico, solo a guardarlo cosi' ha fatto un affare!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• bhe certo quello targato GE era a sentirlo e vederlo pressoche originale! la ritmo 130 TC è una bella bestiola originale ma non è che sia chissa che.....pero' e facilmente elaborabile

alla fine e un due-mela
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• si è molto bello e penso che sia l'unico coupè di milano che non mangia olio..èstato fortunato!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            Ma quello rosso targato GE non camminava tanto...quello grigio io lo visto solo girare ma non ho porvato...il solito rosso targato MULANO viaggia come al solito...fra poco le cose cambieranno...

viaggia di brutto quel ritmo....

Commenta

• Gabri aspetta che quando ritornerò a Monza col 205 quelli col ritmonzolo..dvranno iniziare ad avere paura..

Commenta

• la prossima volta dobbiamo assolutamente scambiare due parole con Mr Traverso...

a parte che quel sierra si vede a occhio che ha un'assetto con i contro-contro-contro cazzi!

se aggiungiamo che sarà pure svuotata...

qualke cavalluccio in più...

e per finire la guida eccezionale di Mr Traverso...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• eee..quel sierra si vede che cammina di brutto... sicuro almeno 300cv li ha! poi considerando che è turbo vuol dire che andrebbe ancora di piu' fuori!ragazzi la mia dopo già un giro praticam. perde una cifra...penso che è come se avesse 40cv in meno... per monza dovro' fare apposta dei lavori per non farglieli perdere...tipo raffreddam. intercooler....
                  il ritmo targato GE era praticam. originale.ho parlato col tipo e ha solo 10cv in piu'...pergiunta senza rollbar,senza slick e ne niente ci credo che non andava molto....e poi aveva un'assetto scandaloso....l'ho visto schiacciare la macchina dal parafango davanti e gli si abbassava di si e no 20cm.... e lui diceva che andava bene... vabbe'...
                  devo riuscire a fare i freni prima dell'ultima giornata per vedere in quanto giro!e pensare che nel mio giro lanciato a 210 su tutti i rettilineo mollavo...
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    la prossima volta dobbiamo assolutamente scambiare due parole con Mr Traverso...

a parte che quel sierra si vede a occhio che ha un'assetto con i contro-contro-contro cazzi!

se aggiungiamo che sarà pure svuotata...

qualke cavalluccio in più...

e per finire la guida eccezionale di Mr Traverso...
                    è un ex pilota cvt!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Rimba trovami da vendere il 205

Commenta

Sto operando...
                      X