Ma quello rosso targato GE non camminava tanto...quello grigio io lo visto solo girare ma non ho porvato...il solito rosso targato MULANO viaggia come al solito...fra poco le cose cambieranno...
bhe certo quello targato GE era a sentirlo e vederlo pressoche originale! la ritmo 130 TC è una bella bestiola originale ma non è che sia chissa che.....pero' e facilmente elaborabile
Messaggio originariamente postato da joker83 Ma quello rosso targato GE non camminava tanto...quello grigio io lo visto solo girare ma non ho porvato...il solito rosso targato MULANO viaggia come al solito...fra poco le cose cambieranno...
eee..quel sierra si vede che cammina di brutto... sicuro almeno 300cv li ha! poi considerando che è turbo vuol dire che andrebbe ancora di piu' fuori!ragazzi la mia dopo già un giro praticam. perde una cifra...penso che è come se avesse 40cv in meno... per monza dovro' fare apposta dei lavori per non farglieli perdere...tipo raffreddam. intercooler....
il ritmo targato GE era praticam. originale.ho parlato col tipo e ha solo 10cv in piu'...pergiunta senza rollbar,senza slick e ne niente ci credo che non andava molto....e poi aveva un'assetto scandaloso....l'ho visto schiacciare la macchina dal parafango davanti e gli si abbassava di si e no 20cm.... e lui diceva che andava bene... vabbe'...
devo riuscire a fare i freni prima dell'ultima giornata per vedere in quanto giro!e pensare che nel mio giro lanciato a 210 su tutti i rettilineo mollavo...
Commenta