annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da joker83
    po esse po esse....o mi raccomando alla prossima ci dobbiamo beccare sai cosa facciamo mettiamo un bel adesivo con scritto Monzola....ed insieme il Nick idea fantastica
    benissimo cosi' ci si riconosce

Commenta

Ciao un saluto a stasera...

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker83
        Ciao un saluto a stasera...
        ciao

Commenta

che turbonafta....ora che c'č l'occasiione x vederci...vuoi gia' cambiare auto?....
          con tutto quel popo di roba che hai sotto?...
          mica avrai paura deella mia vecchietta.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
            che turbonafta....ora che c'č l'occasiione x vederci...vuoi gia' cambiare auto?....
            con tutto quel popo di roba che hai sotto?...
            mica avrai paura deella mia vecchietta.
            no mc sono pronto e poi la mia ha su solo una centralina che lavora in parallelo con l'originale

tu invece se ce vedrai vedrai un pinnone che ti fara' tremare

e uno spettacolo vederlo andare fides

il propietario e un pilota e la macchina praticamente e da corsa

Commenta

e lo so...ma lui conosce monzola come le sue tasche e a quanto pare sto scanziani...va veramente forte.

lassa il tempo al tempo...hehe...
              l'anno prox il mio pinnone sara' verametne in condizioni al top...Speriamo che il Pilota regga il confronto.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

e lo so...ma lui conosce monzola come le sue tasche e a quanto pare sto scanziani...va veramente forte.

lassa il tempo al tempo...hehe...
                l'anno prox il mio pinnone sara' verametne in condizioni al top...Speriamo che il Pilota regga il confronto.
                tra pilota e macchina li e una libidine quando lo vedo uscire fuari dalla scari mi viene la pelle d'oca

alloro lo conosci ma che ca@@o ha su in piu' della tua

Commenta

beh, lui ha un motore tutto lavoratro con specifiche gr.A...il mio č originale.

Commenta

beh, lui ha un motore tutto lavoratro con specifiche gr.A...il mio č originale.
                    ti risulta che abbia 300 cv!!!!!!!!!

cazzo gira per un 1 ora tutta a fuoco

Commenta

se aqvesse un motore stile gr.a senza flangia altro cnhe 300...diciamo che siamo piu' vicini ai 400...

la mia la sciolgo a girarci un ora.

Commenta

Sto operando...
                      X