annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da McCrash
    io mi porto un distributore di salmelle automatico...
    E ALLORA VENGO CON TE SAI SONO A DIETA

Commenta

Salamelle....Rulez

Commenta

bisogna combinare un grigliatone...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

E purtroppo figurati se dentro l'autodromo ti fanno fare certe cose

Commenta

Io porto le salamelle di carne BRESCIANA non quella di GOMMA che ce a Milano

oggi č il compleanno di lucaclio : l' unico ex cliista ad avere il 16v NON KAT
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

io dico di si...dalla parte del camppegio.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ciao io nn ho la macchina da sparo come la vostra ma mi dite quando riapre la circolazione turistica???

Commenta

ma che sparo e sapro...qui siam tutti normali..a parte ginzlager...

speriamo apra presto...primi ottobre.

Commenta

Raga brutte notizie...andando su lsito dell'autodromo risulta che almeno fino al week-end del 15-16 di novemre non ci sono domeniche libere quindi niente circolazione...

Mi hanno proprio rotto il cazzo qui dovrebbe intervenire anche elaborare non č possibile mai niente per noi poi si lamenteno che la gente va in giro a fare gli spari ma andate tutti a cagare va...

Commenta

mo mi compro la bici che č meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X