annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TURBO ED...MA LA NAFTA L'HAI LASCIATA A CASA DOMENICA?...oh non fumi piu'...incredibile...sembravi un benza.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      TURBO ED...MA LA NAFTA L'HAI LASCIATA A CASA DOMENICA?...oh non fumi piu'...incredibile...sembravi un benza.
      ciao fabbry ma va il nafta ha problemi di iniettori e pompa alta pressione ora e in bmw a cambiare il tutto

e te mi ha detto il mio amico rosso turbina che ti si sciolgono le candele

Commenta

• I due rottamoni del forum....

Commenta

• si difatti sto cercadno un altro motore...ne ho le palle piene di questo...o forse č stato il girare a 2.2 bar con benza verde normale?
          ora cmq ho oridnato delle altre nhgk piu' fredde...faccio sto ultimo tentativo.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            I due rottamoni del forum....
            chi io e te !!!!!!!!!!!!!

fancul@ se non riescono a risolvere il problema sabato vado a fare il contratto per una nuova macchina basta mi sono stufato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
              si difatti sto cercadno un altro motore...ne ho le palle piene di questo...o forse č stato il girare a 2.2 bar con benza verde normale?
              ora cmq ho oridnato delle altre nhgk piu' fredde...faccio sto ultimo tentativo.
              non penso che riesci a risolvere il problema anche perche' ne bruci una sola e non 4

ma cazzarola mica dicevi che andava bene con quelle candele li!!!!!!!!

Commenta

• ma daiiiiiiiiii

ke alla fin fine vi vojo bene a tutti

tubbo e joker
                Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Turbo prenditi una bella BENZA che a monza č il meglio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                    ma daiiiiiiiiii

ke alla fin fine vi vojo bene a tutti

tubbo e joker
                    si si immagino quanto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                      non penso che riesci a risolvere il problema anche perche' ne bruci una sola e non 4

ma cazzarola mica dicevi che andava bene con quelle candele li!!!!!!!!
                      si pero' č di solito il 2° e 3° cilindro che sofforno di piu'...e poi sai che ti dico?...non lo so xche'...ho il mal di testa...cavolo...bah....

Commenta

Sto operando...
                      X